clarissa marchese foto specchio

Clarissa Marchese, la foto allo specchio svela un dettaglio audace: impossibile non notarlo

Clarissa Marchese ha da poco partorito e ha pubblicato una foto che la ritrae mentre è in bagno, davanti allo specchio di casa sua: il dettaglio è audace, impossibile non notarlo. 

Clarissa Marchese ha partecipato a Uomini e Donne diversi anni fa e proprio nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha conosciuto quello che sarebbe stato l'amore della sua vita. Stiamo parlando di Federico Gregucci. I due, dopo una breve conoscenza nel programma si sono innamorati quasi subito. All'epoca, non tutti ricorderanno che per Clarissa c'era stato anche Luca Onestini. Quest'ultimo sembrava essere molto preso dalla tronista, ma quando arrivò Federico non ce n'era per nessuno, Clarissa era già innamorata persa di lui.

I due ragazzi hanno anche messo su una bella famiglia. Prima è nata la figlia Arya, che oggi ha soli 3 anni. Da pochissimi mesi è venuto alla luce anche il secondo figlio, che hanno deciso di chiamare Christian. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, durante i nove mesi di gravidanza hanno testimoniato passo dopo passo tutto quello che hanno vissuto e entrambi non vedevano l'ora di poter coccolare il loro secondogenito. Non ne avevano svelato il nome, che è stato tenuto 'nascosto' fino a poco dopo il parto!

L'ex tronista di Uomini e Donne ha partorito a pochi giorni dal suo compleanno. Clarissa Marchese, che è stata anche Miss Italia nel 2014, ha compiuto 29 anni ad aprile. La vita, dunque, dopo qualche giorno, ha deciso di riservarle un bellissimo regalo. L'annuncio della gravidanza risale a ottobre. A comunicare la notizia erano stati entrambi, pubblicando una bellissima foto di famiglia. Due mesi dopo la coppia ha svelato il sesso del bebè: si trattava di un dolcissimo maschietto. Al momento anche la sorellina Arya sembra avere con il neonato un bellissimo rapporto.

Clarissa Marchese, la foto allo specchio e il dettaglio audace: impossibile non notarlo

Clarissa Marchese ha pubblicato, nelle scorse ore, una foto che la ritrae davanti allo specchio. Come didascalia del post condiviso sui social scrive: "Pubblico foto a caso trovate nella gallery giusto per rimanere un po’ attiva su Instagram". Tantissimi i commenti che ha ricevuto e molti le hanno fatto notare quanto fosse rimasta in forma, nonostante avesse partorito da poco.

Intanto, nella foto in questione, c'è un dettaglio piuttosto audace impossibile da non notare! Guardando bene la parte inferiore, sembrerebbe ben visibile l'indumento intimo dell'ex tronista. Il pantalone che indossa dunque, sarebbe particolarmente attillato e aderente!

clarissa marchese foto specchio
Clarissa Marchese in una foto davanti allo specchio di casa sua: il dettaglio audace impossibile da non notare

In ogni caso, possiamo dire che Clarissa, nonostante abbia partorito da poco, ha sfoggiato un fisico particolarmente allenato e in forma. In realtà, non possiamo essere sicuri che si tratti di una foto proprio recente, ma quasi sicuramente lo è. Anche se, come lei stessa ha ribadito, l'ha presa dalla gallery del telefono e dunque è di qualche giorno fa!

LEGGI ANCHE>>> Clarissa Marchese di Uomini e Donne, incidente con il figlio Christian: appena nato e già fa 'danni'