belen rodriguez figlia

Belen Rodriguez porta la galassia in camera di Luna Marì: la reazione della figlia

Belen Rodriguez ha pubblicato un video nel quale appare sua figlia Luna Mari che vede le stelle per la prima volta. La reazione della bambina è veramente tenerissima! Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha pubblicato. 

Da diversi giorni si vocifera di una nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Qualche giorno fa, la presentatrice de Le Iene si è mostrata da sola in un ristorante mentre gustava un delizioso pasto a base di frutti di mare di alta qualità. Non ci sono indizi sul luogo e neanche nessuna posizione svelata su Instagram.

La bella argentina ha mostrato solo ai suoi tanti seguaci, l'elegante ambiente nel quale si è trovata a cenare: un ristorante ben arredato con tavoli e tovaglie bianche. Di fronte a lei, ha mostrato un menu aperto e alcuni libri. E per completare il quadretto, un bel piatto di ostriche fresche con tanto di spremuta di limone. Tutto molto bello, certo, ma la domanda sorge spontanea: dov'è Stefano De Martino?

Pochi giorni fa, Belen Rodriguez ha condiviso nelle sue storie una foto del libro che sta leggendo in questi giorni: Gli amori difficili di Italo Calvino. Ovviamente, la scelta del libro può essere del tutto casuale e non significare un messaggio specifico. Tuttavia, la domanda su cosa volesse comunicarci è del tutto spontanea. Anche perché i due componenti della coppia non si mostrano insieme da diverso tempo. Ci sarà nuova aria di crisi? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez porta la galassia in camera: la reazione della figlia Luna Marì

In una delle ultime storie che Belen Rodriguez ha condiviso sui social, si vede chiaramente la piccola Luna Marì avere una tenerissima reazione. La bambina, nata dalla relazione con l'ormai ex gieffino, Antonino Spinalbese, è molto dolce. Infatti, Belen ha acquistato, molto probabilmente, delle luci per la cameretta della bambina che illuminano tutto il soffitto durante la notte.

Nel momento in cui la piccola ha visto per la prima volta le stelle ne è rimasta praticamente incantata. Aveva lo sguardo meravigliato e non faceva altro che gridare: "Mamma, guarda le stelle". Impossibile per mamma Belen non sorridere allo sguardo stupito della sua dolce bambina.

belen rodriguez figlia
Belen Rodriguez, la reazione della figlia Luna Marì alla vista delle luci in camera da letto: sembra una vera e propria galassia 

Belen Rodriguez prova un amore sconfinato (com'è giusto che sia) per sua figlia Luna Marì. Naturalmente lo stesso vale per il piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Poco prima che nascesse la bambina, la showgirl aveva pubblicato un post che aveva commosso i fan: "Per quanto sembri rilassata, sono molto, troppo impaziente di vederti". 

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez schiaffeggiata dalla figlia: "Ma sei pazza?", cos'ha provocato la rabbia della piccola Luna Marì