Angelina Mango, spunta la foto privata poco prima di 'Verissimo': mai vista in quelle condizioni

Angelina Mango si prepara alla puntata speciale di Verissimo con Silvia Toffanin. Sui social spunta uno scatto del passato: non si era mai fatta vedere così prima.

Angelina Mango si è portata a casa la coppa della categoria canto, durante la finalissima della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un talento straordinario, che però si è fatto conoscere poco per quel che riguarda la sfera privata. Sensibile, estremamente gelosa del suo passato e del suo privato. Ha sempre preferito far parlare la musica piuttosto che il suo cognome. Spesso questo è stato travisato, e si è trovata costretta a dover esternare l'immenso amore per il suo papà, il celebre artista scomparso troppo presto, Pino Mango.

Ora potrà essere finalmente Angelina e basta: ha la strada spianata nel mondo della discografia italiana, un contratto e tanti meravigliosi progetti che la attendono. La puntata di Verissimo questo pomeriggio, sarà interamente dedicata ad Amici 22 e i quattro finalisti saranno da Silvia Toffanin per esternare le loro emozioni a caldo dopo essere stati protagonisti di una trasmissione tanto vista e seguita nel giro di mesi. Sui social spunta una foto che ritrae la Mango in una veste totalmente inedita, ben prima di approdare su Canale 5. Così non si era davvero mai fatta vedere prima.

Angelina Mango, la foto del passato: l'altro volto della concorrente di Amici 22

Come vi abbiamo anticipato e se avete avuto modo di seguire Angelina nel suo percorso televisivo, ha davvero raccontato poco del suo passato. La sorpresa poco prima della finale da parte di sua madre, ha fatto emergere un lato molto fragile, che è stato bello guardare. Inoltre, ha confessato in diretta a Maria De Filippi che non ha nulla contro il suo cognome, e che se ha cercato di nascondersi ogni tanto, lo ha fatto per far si che la sua vera essenza potesse essere manifestata al pubblico. Un profilo che la sostiene su Tiktok, in un dolcissimo video ha inserito un'immagine che la ritrae quando era davvero molto piccola, tra le mura domestiche e con uno strumento musicale: non l'avevamo davvero mai vista così.

https://www.tiktok.com/@__l0ve_marti__/video/7235219567855914267?_r=1&_t=8cTRHwmZBV4

L'amore e la passione per la musica sono state vive e radicate in lei da quando era una bambina molto piccola. davvero strano però vederla in questo modo: piccola e ignara sicuramente di quello che le sarebbe successo di lì a qualche anno. Nonostante con le sue canzoni cerchi il più possibile di esprimere gioia e sensazioni positive, nel suo sguardo c'è sempre una velata malinconia e tristezza. Non sappiamo se sia davvero così pure, una percezione maturata osservandola nel corso di questi mesi sul piccolo schermo. Sicuramente ora sarà più libera di esprimersi e lo farà davvero con grande entusiasmo.

LEGGI ANCHE>>>Emilia Romagna, il gesto di Cricca di 'Amici 22': le toccanti foto tra le macerie