Alessandro Siani è stato ripreso da Rocco Hunt in un frammento delle sue storie su Instagram. Con loro anche un ballerino di Amici. Cosa bolle in pentola?
Alessandro Siani è in questo momento uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello spettacolo queste ore. Stando ad un'esclusiva lanciata dal settimanale Chi, il popolare regista, attore e sceneggiatore napoletano, sta per mettere le mani sul grande progetto di Mare Fuori. Non sono ancora chiari i dettagli di questa fusione, però sembra che abbia acquistato i diritti della trasposizione teatrale. Il famoso rifacimento che la casa di produzione aveva annunciato settimane fa, pare sia ormai roba sua.
I fan sono naturalmente entusiasti per questa cosa. Chi meglio di lui, un napoletano verace e autentico, per portare nelle principali sale italiane una storia che è in questo momento la più esplicativa della terra partenopea? Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi mesi, fatto sta che non c'è solo quello certamente, o forse la preparazione è già iniziata? Nella giornata di ieri, è stata notata una storia su Instagram condivisa dal popolare rapper di Salerno Rocco Hunt. Due indizi fanno una prova, e il fatto che la sua inquadratura non fosse programmata, lascia davero ben sperare.
Alessandro Siani, Rocco Hunt e Marcello Sacchetta: cosa ci stanno nascondendo?
L'estate sta arrivando, anche se a livello climatico non sembra proprio. Spazio dunque a concerti in giro per l'Italia e il lancio di nuove hit, che ascolteremo a ripetizione da qui ai prossimi mesi. Rocco Hunt è attualmente in radio con la sua ultima canzone Non litighiamo più. Ci ha abituati però a dei brani che sono davvero esplose, tra i lettini e gli ombrelloni nel corso degli anni precedenti. Nelle sue storie su Instagram sta mostrando le sessioni di prove, che hanno a che fare con il suo prossimo spettacolo live. Con lui, oltre a Marcello Sacchetta, il celebre professionista di Amici di Maria De Filippi, spunta proprio Alessandro Siani.

L'artista napoletano cerca inizialmente di nascondersi. Rocco poi, con il video ancora in azione, lo invita a raggiungerlo: "Non volevo far vedereche stavo qui", dice Siani che però poi si unisce a lui e compare definitivamente nella storia. Cosa vuole nasconderci? Assiste anche lui alle prove in qualità di spettatore o coinvolto, oppure il rapper lo sta aiutando nella messa a punto di qualche colonna sonora? Dopo l'esclusiva bomba di Chi, impossibile non pensare al futuro di Mare Fuori al teatro e un suo possibile coinvolgimento. staremo a vedere quello che accadrà nel giro dei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Alessandro Siani entra nel progetto: quando e dove vedremo l'attore napoletano