Verissimo, ci sarà un vero e proprio cambio di rotta per il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 20 maggio 2023. Cosa cambierà? Scopriamo maggiori dettagli, a seguire.
Dopo una settimana dalla finale del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, i protagonisti di Amici riceveranno a Verissimo delle bellissime sorprese. Stando a quanto riporta il sito Super Guida Tv, la puntata di sabato 20 maggio sarà tutta dedicata ai ragazzi di Amici 22, per salutare il programma della De Filippi che ripartirà, come sempre, a settembre.
L'intervista di Wax è stata molto particolare. Per fargli una sorpresa è arrivata in studio persino la sua ex insegnante, Arisa. Quest'ultima, che lo ha sempre sostenuto, aiutato e difeso, ha voluto portargli un bellissimo regalo. Poi, Wax ha cantato in studio la sua nuova canzone dal titolo Anni 70. Siamo curiosi di scoprire se diventerà una vera e propria hit estiva!
Ma le novità e le anticipazioni non sono certo finite qua! Ospiti della puntata sono state anche Angelina e Isobel. Per la cantante ci sono state ben due sorprese. Innanzitutto, l'amica Federica, cantante uscita da poco da Amici 22 e fidanzata di Piccolo G, ha voluto riservarle un dolce messaggio. Poi, nella questione è intervenuta anche la sua maestra Lorella Cuccarini.
Verissimo, cambio di rotta per il programma: la novità che non vi aspettereste
Ma qual è, dunque, questa novità e il cambio di rotta del programma? Semplice, tutto il pomeriggio di sabato 20 maggio, sarà dedicato ad Amici di Maria De Filippi e le sorprese per i ragazzi non sono certo finite. La ballerina Isobel ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla maestra Alessandra Celentano.
Inoltre, è intervenuta anche la mamma direttamente dall'Australia. Infine, ma non per ultimo, ci sarà anche il vincitore di questa edizione 22, Mattia Zenzola. Il ballerino ha ballato in studio insieme a Benedetta sulle note della canzone Titanium. Per lui, inoltre ci sono state due sorprese. A contribuire alla gioia del ballerino c'è stato il suo coach Raimondo Todaro e poi la sua mamma.
