Sophie Codegoni, brutto problema fisico dopo il parto: Alessandro Basciano corre ai ripari

Sophie Codegoni ha avuto l'ennesimo problema di salute dopo il parto, cosa è successo all'ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip e soprattutto, come sta ora? Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Sophie Codegoni è stata al centro di una polemica molto pesante nei giorni scorsi. L'ex volto di Uomini e Donne, però, ha deciso di non parlarne nelle sue storie pubblicate su Instagram. A fare le 'accuse' è stato ancora una volta l'ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. L'uomo, ha affermato che Sophie avrebbe fatto qualcosa in gravidanza di estremamente pericolosoFabrizio Corona ha un gruppo su Telegram e proprio lì ha voluto fare gli auguri a Sophie Codegoni per la nascita di suo figlio, parlando anche della particolare scelta del nome.

Proprio in questa occasione, ha parlato anche della questione che ha letteralmente infiammato i social nei giorni scorsi. "Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Celine Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet. Ma studiando le storie Ig abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un'iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici".

Ma le parole di Corona non sono finite qui, ha continuato dicendo: "Abbiamo voluto aspettare la nascita per porvi questa domanda: l'ossessione della bellezza, o per meglio definirla dismorfofobia, non trova freni neanche davanti la salute di un figlio che oggi, timbro di fabbrica di ogni giovane influencer, oltre che felicità porta gioie ma soprattutto tanti soldi per i clienti pubblicitari intorno al mondo baby?", ha continuato a scrivere Corona sul gruppo Telegram. Certo, più che una domanda sembra essere una vera e propria provocazione all'ex volto di Uomini e Donne.

Sophie Codegni, problemi di salute dopo il parto: cosa è successo all'ex volto di Uomini e Donne?

In alcune delle sue ultime storie pubblicate sui social, Sophie Codegoni, ha informato i suoi seguaci di avere dei problemi di salute. Ha infatti detto: "Stamattina pensavo che le dita si sarebbero sgonfiate e invece non è stato così". La ragazza, ha poi informato che ha messo l'anello (che probabilmente le ha regalato Alessandro Basciano in vista del matrimonio), ma non è più riuscita a toglierlo a causa del problema al dito.

sophie codegoni parto
Sophie Codegoni in una storia pubblicata su Instagram, mentre mostra le condizioni del dito

Poi, ha aggiunto: "Ho il dito viola, ho provato a sfilare l'anello con dell'olio, ma non ci riesco". Insomma, ennesimo problema per l'ex volto di Uomini e Donne, che però ironizza sulla questione senza farne un dramma! Niente di grave, per fortuna, anche se non ha ancora aggiornato circa le condizioni del suo dito.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in cucina per Giucas Casella: il loro menù non convince