rihanna

Rihanna lancia il bra strass verso l'Italia, come indossarlo: anche Ilary Blasi lo adora

Rihanna, il suo accessorio super prezioso: il bra strass lo ama anche la conduttrice dell'Isola dei Famosi Ilary Blasi.

La cantante Rihanna ha iniziato a spopolare negli anni 2000 e da quel momento ha sempre fatto parlare di sé non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza e stile. Dopo essersi dedicata per tantissimo tempo al mondo della musica, decide di aprire un proprio brand di make-up che, in men che non si dica, diventa famosissimo. Impossibile negare che, anche altre artiste americane e non, hanno seguito le sue orme e si sono dedicate al mondo beauty che, negli ultimi anni, ha avuto una crescita esponenziale sul mercato. Lontana dal palco per diverso tempo, ha annunciato l'arrivo del suo primo figlio a fine gennaio del 2022. Presenta insieme al suo compagno, il rapper Asap Rocky Noah Mayers.

Come hanno rivelato anche ad alcuni tabloid americani, a meno di un anno di distanza, inaspettatamente scoprono di essere nuovamente in attesa. Lo dichiarano il giorno del Super Bowl dove Rihanna, per la gioia dei suoi fan più accaniti, ritorna anche sul palco esibendosi su pedane sospese. Uno spettacolo fantastico, così come il suo completo rosso che metteva in mostra il suo secondo pancione.

Rihanna, l'accessorio luminoso che ama anche Ilary Blasi: si tratta del bra strass

Qualche look della cantante delle Barbados, è stato spesso ritenuto eccessivo. Rihanna è però una star e i suoi look non sono e non devono essere mai scontati. Nonostante sia in attesa del suo secondo figlio, sul suo profilo Instagram condivide la foto del suo primo pancione. In vacanza con il suo compagno, il rapper ASAP, posa indossando un solo accessorio: il bra strass.

Ecco uno scatto dei sette che rihanna condivide sul suo account ufficiale di Instagram: indossa solo un bra strass

Si tratta di un top interamente in strass che, anche Chiara Ferragni ha indossato senza altri abiti attirando in passato non poche critiche. Rihanna crea degli scatti artistici e il suo scopo è quello di mettere in mostra il suo corpo in fase di cambiamento in questo magico periodo, ma come indossare un bra strass nel modo giusto?

A darci un piccolo spunto, non molto tempo fa, è stata Ilary Blasi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi, durante la scorsa edizione, aveva indossato un vestito a tubino a collo alto e maniche lunghe nero, rendendolo prezioso con il bra strass. Un'idea che, al Coachella di quest'anno è stata replicata da tutti gli appassionati degli accessori luminosi. Immaginiamo un bra strass perfetto per le serate estive, abbinandolo, proprio come insegna l'ex moglie del calciatore giallo-rosso, anche con una semplice t-shirt bianca, un bel paio di shorts in jeans o perché no, puntando sul colore, sandalo ed il gioco è fatto! Lasciamoci ispirare dai look della cantante Rihanna, 'pizzicando' i consigli della conduttrice di Mediaset che, per la prima volta, lo ha indossato in Italia in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>Met Gala 2023, le 8 regole da rispettare tassativamente: Rihanna e Kim Kardashian pronte ad infrangerne più di una