Per Aurora Ramazzotti calmare Cesare Augusto è un'impresa! Il 'faticoso' metodo

Aurora Ramazzotti questa mattina ha pubblicato una serie di storie sui social, in particolare su Instagram, attraverso le quali mostra il metodo per calmare suo figlio, il piccolo Cesare Augusto. 

Non sono mesi affatto semplici per Aurora Ramazzotti che da poco è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, nato dall'amore per Goffredo Cerza. La ragazza, ha testimoniato quanto sia complicato gestire tutta la famiglia. Intanto la mamma Michelle Hunziker non si arrende e aiuto moltissimo sua figlia, come una vera super nonna. In molti, si aspettavano che Aurora Ramazzotti ricevesse la proposta di matrimonio dal fidanzato Goffredo Cerza, invece così non è stato. Poco prima del parto, lei stessa aveva mostrato un anello che sembrava essere molto costoso.

In seguito, ha chiarito che non era un anello per la proposta di matrimonio, ma solo di fidanzamento. Per il momento, dunque, sembrerebbe che non abbiano alcuna intenzione di sposarsi. Poco prima della nascita del piccolo Goffredo, la stessa Aurora aveva pubblicato sui social una lettera per il suo bambino, in vista del Natale. Le parole che aveva usato sono dolcissime: "Parole che segnano un tempo 'prima' e 'dopo' di me. Che parlano di una vita, prima e dopo di me. Parole a cui forse, anzi sicuramente, non ho mai dato il giusto peso". 

Poi, ancora, ha continuato a dire: "Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo 'prima' e che frettoloso si avvicina il momento 'dopo' di te. E che anche io avrò un giorno sulla bocca queste parole, spero non cariche di rimpianto, mentre ricorderò chi sono stata finora. Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te".

Aurora Ramazzotti, il metodo particolare per calmare Cesare Augusto

In alcune delle ultime storie che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si vede la nonna Michelle Hunziker, intenta a far addormentare il piccolo Cesare Augusto. Il metodo per farlo calmare è molto particolare e non si vede tutti i giorni. "Banano si calma solo se gli fai fare su e giù, ottimo per ottenere le gambe allenate", scrive Aurora riprendendo la mamma Michelle, mentre è intenta a cullare in questo modo il bambino.

aurora ramazzotti cesare augusto
Aurora Ramazzotti in una storia Instagram pubblicata sui social, mentre mostra come calmare il piccolo Cesare Augusto

Qualcuno, poi le suggerisce di usare la fitball, quella per fare addominali e esercizi vari in palestra. Lei fa poi un video mentre la usa con il bambino in braccio e scrive: "Metodo assodato, peccato che non sia comodissima da portare in giro". 

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti senza parole di fronte alla foto inedita di mamma Michelle: "Non l'avevo mai vista così"