Napoli

Napoli, Matteo Paolillo si rilassa sull'isola più bella del golfo: un angolo di paradiso

L'attore Matteo Paolillo è a Napoli per le riprese di Mare Fuori: l'Eduardo più amato d'Italia sceglie l'isola più bella del golfo in piena fuga d'amore. 

Il successo di Mare Fuori si è esteso ben oltre la città di Napoli e ha conquistato l'Italia intera. Tra i protagonisti indiscussi della serie c'è il personaggio di Eduardo Conte appeso a un filo sul più bello della terza stagione. Gli indizi sul suo ritorno sul set sono tantissimi, ma questa volta il cantante di Origami all'Alba ha deciso di pubblicare alcuni scatti in uno dei luoghi più belli di Napoli. Il golfo della città è famoso per il Vesuvio che lo osserva dall'alto, ma anche per le isole che ne fanno parte. Capri, Ischia e Procida sono le tre perle dalla bellezza sconfinata che permettono di vivere una vacanza da sogno.

L'attore Matteo Paolillo si trova a Capri, la più celebre delle tre isole e famosissima anche all'estero. Sono tantissime infatti le star che ogni anno raggiungono quest'angolo di paradiso per respirare l'atmosfera incantata e mondana dell'isola di Capri. Qual è l'angolo che ha scelto Matteo Paolillo per la sua fuga d'amore? Ecco gli scatti che hanno conquistato i follower su Instagram.

Matteo Paolillo a Capri: l'attore sceglie questo luogo per una fuga d'amore

L'isola di Capri è avvolta da una magia decisamente unica e l'attore Matteo Paolillo ha deciso di concedersi una vacanza unica insieme alla sua dolce metà proprio nella zona di Anacapri. Si tratta del comune più esteso dell'isola dove sorge anche la celebre Villa di san Michele. Qui la natura riesce a conquistare chiunque attraverso una vegetazione rigogliosa, ma soprattutto per i suoi panorami mozzafiato.

Napoli
Gli scatti a Capri di Matteo Polillo nel suo weekend di primavera

Chi visita l'isola di Capri può decidere di vivere la sua vacanza in diversi modi. In alcune parti dell'isola infatti non mancano zone più tranquille dove regna la pace e la natura avvolge i viaggiatori con i suoi suoni lontani dal caos della città. Non manca però la movida caprese attraverso i locali più famosi e anche il centro  super frequentato con la famosissima piazzetta e i suoi cocktail bar. Matteo Paolillo a quanto pare a scelto un luogo super panoramico per le sue foto in cui possiamo ammirare alla sue spalle i fantastici Faraglioni.

C'è un luogo proprio ad Anacapri che l'attore immortala e pubblica sui social. Si tratta della zona romantica dove è obbligatorio baciarsi. Sembra proprio che il protagonista di Mare Fuori abbia scelto il luogo ideale da consigliare ai suoi follower per il loro weekend romantico in primavera e anche in estate.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Matteo Paolillo spoilera il finale: lo spiacevole esito proprio sul più bello