La conduttrice Michelle Hunziker svela il suo segreto per un make-up super naturale e meraviglioso: un trucco che non tutti utilizzano.
Michelle Hunziker è famosa per i suoi consigli di benessere sui social oltre che per i suoi successi televisivi. In questa stagione la Hunziker è in onda con Striscia la Notizia insieme al suo amico di sempre Gerry Scotti pronti a intrattenere il pubblico anche questa volta. Michelle intanto però continua la sua scalata sui social network e questa volta ha deciso di svelare i suoi passaggi per un make-up super naturale e allo stesso tempo impeccabile. Con pochissimi minuti a disposizione la Hunziker crea un look perfetto pronto ad essere sfoggiato tutti i giorni per andare a lavoro.
Il segreto del make-up di Michelle è subito da svelare: meno prodotto è la soluzione giusta. La conduttrice svizzera infatti utilizza pochissimo prodotto e anche pochi strati di make-up per un effetto super naturale e allo stesso tempo ideale per affrontare la giornata col piede giusto. Ecco quali sono in odine i prodotti che utilizza per il suo make-up e soprattutto perché sceglie di non esagerare.
Troppo make-up è sbagliato? La soluzione di Michelle Hunziker fa risparmiare tempo e garantisce un risultato top
La conduttrice Michelle Hunziker propone un trucco molto soft e in grado di accontentare chiunque. C'è chi non ama maneggiare i prodotti da make-up, ma anche chi ha pochissimo tempo a disposizione al mattino. A questo proposito c'è la soluzione della Hunziker che propone un trucco semplice e veloce.

Il primo step è stendere una base sul viso che in questo caso è in crema, dunque super leggera e non troppo pesante. Si passa poi a un velo di cipria trasparente che eliminerà l'effetto lucido opacizzando il viso una volta per tutte. È la volta di una sistemata alle sopracciglia che basterà semplicemente pettinare nel verso giusto per poi passare al mascara. Importante è ricordare che il make-up ha bisogno sempre del mascara e in qualsiasi momento della giornata. La definizione delle ciglia è infatti l'ingrediente segreto per qualsiasi sguardo.
La Hunziker procede poi con un po' di ombretto luminoso sulla palpebra, ma non solo. Il tocco finale di questo look è ovviamente un po' di terra e un pizzico di blush rosa. Se desideriamo un effetto ancora più luminoso è impossibile fare a meno dell'illuminante. Il consiglio supremo di questo trucco non trucco di Michelle Hunziker è però quello di non esagerare con i prodotti e dunque dosare bene le quantità che servono a rendere tutto più equilibrato.
LEGGI ANCHE>>>>Aurora Ramazzotti senza parole di fronte alla foto inedita di mamma Michelle: "Non l'avevo mai vista così"