"Mi sono innamorata proprio di lui, cosa faccio?": ennesimo uragano sentimentale per Gemma Galgani

Nella rivista Uomini e Donne Magazine c'è uno spazio dedicato alla posta del cuore, nel quale c'è ampio spazio per le risposte di Gemma Galgani. La dama del trono over fornisce dei veri e propri consigli a chi soffre per amore. 

Gemma Galgani viene presentata come una donna "innamorata dell'amore" e chi meglio di lei poteva rispondere alla cosiddetta posta del cuore? C'è per lei, infatti, uno spazio dedicato sull'ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. La Galgani ha avuto una grande storia d'amore all'interno del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, uomo per il quale Gemma ha provato dei forti sentimenti.

Quando Giorgio fece il suo ingresso in studio i due furono oggetto di critiche. Tina Cipollari e Gianni Sperti contestavano la loro differenza d'età. Giorgio, però, non si è mai lasciato sopraffare dalle critiche e ha sempre risposto con un sorriso. La Galgani e Manetti  riuscirono a isolarsi rispetto alla trasmissione e crearono quella che era la loro quotidianità, fatta di lunghi weekend a Torino e romantiche serate all’insegna della passione.

Nel 2015, Giorgio invitò la dama Gemma a lasciare il programma e a vivere le loro emozioni al di fuori della trasmissione. La donna, però, rispose prontamente (e in modo del tutto inaspettato, sorprendendo gran parte dei telespettatori e del pubblico in studio): "Senza amore non lascio il programma". La donna, si riferiva chiaramente al fatto che Giorgio avesse specificato più volte di non provare per lei alcun tipo di amore. Purtroppo, tra di loro le cose sono finite, ma Gemma lo ricorda ancora con tanto piacere!

Gemma Galgani: ennesimo scossone sentimentale per la dama del trono over

Sul Magazine è arrivata una domanda molto scottante per Gemma. Una donna, proverebbe una forte attrazione per suo cugino e vorrebbe poter stare con lui. Si è poi 'giustificata' dicendo che in realtà sa che è suo cugino, ma che non lo conosce molto bene. Da un lato si sente attratta, dall'altro se ne vorrebbe allontanare.

Insomma, non sa che fare. La risposta di Gemma arriva pronta e diretta: "Mia cara, bensì io sia la promotrice dell'amore contro tutto e tutti senza alcun rimpianto, in questo caso mi sento di consigliarti diversamente".

gemma galgani
Gemma Galgani durante una puntata di Uomini e Donne, in studio

Gemma, infatti, lascia intendere che non dovrebbe lasciarsi sopraffare da questo sentimento e che forse, il fatto che questa donna sia stata sola per un periodo prolungato di tempo, possa aver amplificato il sentimento che sente per suo cugino. Intanto, le augura di poter trovare presto il principe azzurro, aggiungendo: "Magari senza legame di parentela". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne: Gemma Galgani, altro che Silvio, Giuseppe e Giorgio Manetti. Ha occhi solo per lui