meghan markle

Meghan Markle, sua mamma Doria umilia Re Carlo: la dichiarazione di guerra in pubblico

Entra in scena la madre di Meghan Markle: Doria. Quello che ha esibito qualche sera fa, ha il sapore di una vera e propria dichiarazione di guerra al consuocero Re.

Sono giorni in cui la figura di Meghan Markle è tornata prepotentemente in scena, come un uragano sui principali siti e giornali in tutto il mondo. Casualità o strategia, fatto sta che dalla sua clamorosa assenza all'Incoronazione lo scorso 6 maggio e dopo mesi interminabili di silenzi, non si fa altro che parlare di lei. Qualche sera fa è tornata in grande stile, fasciata in un tubino oro insieme al Principe Harry. Nonostante le mille voci sul loro conto, l'esclusione totale dalla Royal Family, scandali tra libri e documentari, sono apparsi più felici che mai.

Si percepisce nonostante le malelingue, quanto siano sereni e complici, insieme naturalmente ai loro due figli Archie e Lilibet. L'armonia di quella sera e quell'evento, è stata però spezzata dal tragico incidente in cui sono rimasti coinvolti sulla via del ritorno. proprio come Lady Diana, è accaduto per via di un folle inseguimento da parte dei paparazzi. oggi è il loro anniversario di matrimonio: si sono sposati 5 anni fa. Il popolare portale OK, svela però un dettaglio colto sempre nell'occasione immediatamente precedente allo schianto. Riguarda la mamma dell'ex attrice americana Doria: si intravede un potente affronto al Re.

Meghan Markle, mamma Doria umilia pubblicamente Re Carlo: il dettaglio è eclatante

Sudditi e fan in tutto il mondo della famiglia reale, si chiedono in questi mesi di speculazioni e voci che parlano di feroci litigi tra Harry e la sua famiglia in Inghilterra, come possa quest'ultima stare lontana dai piccoli Archie e Lilibet. Essendo perennemente informati sui vari spostamenti di tutti loro, non si sono praticamente mai visti da quando i Sussex hanno lasciato Londra per trasferirsi in America. Addirittura nessun membro della famiglia li ha raggiunti per il battesimo di Lilibet, compleanni o festività importanti. Come può Carlo essere quasi un estraneo nella vita dei suoi due nipotini? Nonna Doria al contrario, stravede per loro.

meghan markle
La collana di Doria, ha incisi i nomi di Archie e Lilibet

La madre di Meghan Markle, dopo quanto detto sulla figlia e il modo in cui viene apparentemente trattata quando è in Inghilterra, agisce in qualche modo. Quale migliore per far capire al mondo intero che contrariamente all'altra parte, lei è una nonna presente e affettuosa? A quanto pare Carlo, ha voluto brindare al compleanno di Archie subito dopo l'Incoronazione: per il resto, mai nessuna menzione, gesto o qualsiasi cosa che abbia potuto in qualche modo far riferimento ai bimbi. Che straveda per George, Charlotte e Louis è sotto gli occhi di tutti. Perché però non compiere qualcosa di pubblico, anche se la sua etichetta non lo prevede, per Archie e Lilibet? Doria fiera, lo ha fatto dinanzi al mondo intero e questo è un affronto davvero plateale.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family: la reazione dopo l'incidente quasi mortale del Principe Harry e Meghan Markle