Entra in scena la madre di Meghan Markle: Doria. Quello che ha esibito qualche sera fa, ha il sapore di una vera e propria dichiarazione di guerra al consuocero Re.
Sono giorni in cui la figura di Meghan Markle è tornata prepotentemente in scena, come un uragano sui principali siti e giornali in tutto il mondo. Casualità o strategia, fatto sta che dalla sua clamorosa assenza all'Incoronazione lo scorso 6 maggio e dopo mesi interminabili di silenzi, non si fa altro che parlare di lei. Qualche sera fa è tornata in grande stile, fasciata in un tubino oro insieme al Principe Harry. Nonostante le mille voci sul loro conto, l'esclusione totale dalla Royal Family, scandali tra libri e documentari, sono apparsi più felici che mai.
Si percepisce nonostante le malelingue, quanto siano sereni e complici, insieme naturalmente ai loro due figli Archie e Lilibet. L'armonia di quella sera e quell'evento, è stata però spezzata dal tragico incidente in cui sono rimasti coinvolti sulla via del ritorno. proprio come Lady Diana, è accaduto per via di un folle inseguimento da parte dei paparazzi. oggi è il loro anniversario di matrimonio: si sono sposati 5 anni fa. Il popolare portale OK, svela però un dettaglio colto sempre nell'occasione immediatamente precedente allo schianto. Riguarda la mamma dell'ex attrice americana Doria: si intravede un potente affronto al Re.
Meghan Markle, mamma Doria umilia pubblicamente Re Carlo: il dettaglio è eclatante
Sudditi e fan in tutto il mondo della famiglia reale, si chiedono in questi mesi di speculazioni e voci che parlano di feroci litigi tra Harry e la sua famiglia in Inghilterra, come possa quest'ultima stare lontana dai piccoli Archie e Lilibet. Essendo perennemente informati sui vari spostamenti di tutti loro, non si sono praticamente mai visti da quando i Sussex hanno lasciato Londra per trasferirsi in America. Addirittura nessun membro della famiglia li ha raggiunti per il battesimo di Lilibet, compleanni o festività importanti. Come può Carlo essere quasi un estraneo nella vita dei suoi due nipotini? Nonna Doria al contrario, stravede per loro.

La madre di Meghan Markle, dopo quanto detto sulla figlia e il modo in cui viene apparentemente trattata quando è in Inghilterra, agisce in qualche modo. Quale migliore per far capire al mondo intero che contrariamente all'altra parte, lei è una nonna presente e affettuosa? A quanto pare Carlo, ha voluto brindare al compleanno di Archie subito dopo l'Incoronazione: per il resto, mai nessuna menzione, gesto o qualsiasi cosa che abbia potuto in qualche modo far riferimento ai bimbi. Che straveda per George, Charlotte e Louis è sotto gli occhi di tutti. Perché però non compiere qualcosa di pubblico, anche se la sua etichetta non lo prevede, per Archie e Lilibet? Doria fiera, lo ha fatto dinanzi al mondo intero e questo è un affronto davvero plateale.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family: la reazione dopo l'incidente quasi mortale del Principe Harry e Meghan Markle