mare fuori

Mare Fuori 4, Matteo Paolillo spoilera il finale: lo spiacevole esito proprio sul più bello

Matteo Paolillo, che in Mare Fuori veste i panni di Edoardo Conte, ha condiviso sui social un'immagine che rivela una probabile verità, tragica per i fan del suo personaggio.

La sceneggiatura della quarta stagione di Mare Fuori è finalmente giunta nelle mani degli attori protagonisti che si accingeranno alle riprese: dureranno fino all'inizio di settembre. C'è grande attesa da parte dei fan e della produzione stessa, che continua ad investire molto sul progetto. La Rai ha visto crescere in maniera esponenziale i consensi, soprattutto per quel che riguarda la piattaforma streaming su cui sono stati caricati gli episodi.

Nel giro di pochi giorni infatti, sono stati milioni gli utenti che si sono iscritti e collegati per vedere i vari episodi. Questo ha generato un enorme successo in termini di entrate e di progetti collaterali che verranno realizzati da qui ai prossimi mesi. Alessandro Siani, stando all'esclusiva del settimanale Chi entra nel progetto e si occuperà della trasposizione teatrale. Torniamo sul set e sui primi stati d'animo degli attori che stanno prendendo dimestichezza con le scene da girare. Mentre Rosa Ricci se la ride, Edoardo Conte ha molto a cui pensare: i suoi fan non l'hanno presa affatto bene.

Mare Fuori 4: il dettaglio sul computer di Matteo Paolillo svela che fine farà Edoardo?

Maria Esposito, insieme a tanti altri membri del cast che abbiamo ritrovato in questa occasione, è tornata alla Marina militare di Via Acton a Napoli. Per chi ancora non lo sapesse, è quello il luogo in cui si trova il carcere in cui sono rinchiusi i detenuti. Gli attori si sono riuniti nell'iconica sala che corrisponde allo studio della direttrice, e al tavolo hanno letto la sceneggiatura della quarta stagione. Emergono dei dettagli da non sottovalutare, come ad esempio l'assenza di Massimiliano Caiazzo e di Raiz: arriveranno in un secondo momento, oppure dobbiamo purtroppo aspettarci il peggio?

mare fuori
La reazione di Maria Esposito leggendo la sceneggiatura, sullo sfondo Carmine Recano

Colpisce la reazione dell'attrice, che è doveroso ammettere, è colei insieme a Caiazzo e Raiz (e anche Giacomo Giorgio), su cui c'è maggiore attenzione per quel che riguarda lo svolgimento della trama. Ma non è certo questo che sta agitando maggiormente i fan in queste ore, ma una schermata condivisa su Instagram da Matteo Paolillo. L'interprete dell'iconica sigla e del personaggio di Edoardo Conte, forse all'insaputa o forse no, ha condiviso un fermo immagine. Svelerebbe addirittura il suo ipotetico finale in questa quarta stagione.

mare fuori
Solo 5 file nella cartella degli episodi della quarta serie?

Sono presenti i file che racchiudono probabilmente la sceneggiatura di tutti gli episodi: 12 per la seconda e la terza, solo 5 per la quarta. Gli saranno stati recapitati a metà, oppure nel corso del quinto episodio succederà il peggio per il nostro Edoardo? Vi ricordiamo che la serie precedente si è conclusa con lui che ha aperto gli occhi in coma dopo, la sparatoria in cui è rimasto coinvolto.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, scovato il ristorante vicinissimo al set a Napoli: Maria Esposito mangia qui