venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori 4, la frase sul copione è leggibile: lo sguardo che...

Mare Fuori 4, la frase sul copione è leggibile: lo sguardo che nessuno si aspetta

Mare Fuori 4, la frase sul copione è un vero e proprio spoiler. Sta impazzando sul web una frase letta dal copione della quarta stagione della serie Rai più amata del momento. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Il cast di Mare Fuori è già sul set della quarta stagione. Da tempo circolano voci sull'inizio delle riprese della quarta stagione, ma questa volta è ufficiale. I ragazzi sono sul set e lo testimoniano numerose foto e video che gli stessi protagonisti della storia continuano a pubblicare quotidianamente sui loro rispettivi profili social, soprattutto su Instagram e TikTok. In ogni caso, in molti sperano che la serie tv possa uscire il prima possibile in streaming su RaiPlay. Purtroppo, per ora, non è ancora prevista nessuna data ufficiale.

Solo qualche giorno fa, Maria Esposito, l'attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci, ha pubblicato un video su TikTok nel quale dice: "Dove sono?" Nel frattempo, ha mostrato una location che è molto familiare a chi ha sempre visto la serie. Maria Esposito, però, non è l'unica ad aver fatto video del genere. Per esempio, qualche giorno prima, anche Alessandro Orrei, che nella serie tv interpreta Mimmo, ha mostrato sui social un'immagine dell'Ipm. In questo modo è chiaro a tutti che stessero iniziando le riprese. Ma quanto si sa sulla quarta stagione?

Nel finale della terza stagione Carmine fissa un appuntamento con la persona di cui è innamorato, Rosa Ricci. I due, infatti, sono fuori dal carcere per un permesso speciale. Alla fine, Rosa si presenta al famoso appuntamento e tra i due scatta un bacio passionale. Carmine si dichiara a Rosa Ricci, ma proprio in quel momento arriva Don Salvatore. L'uomo minaccia la figlia e le chiede di uccidere Carmine. Rosa si schiererà dalla parte di Carmine e, non sapendo cosa fare, si punterà la pistola alla testa. I due tentano di fermare Rosa, ma parte un colpo. Non sappiamo a chi sia rivolto!

Mare Fuori 4, la frase sul copione è leggibile: uno sguardo del tutto inaspettato

Sta circolando sui social, soprattutto su Twitter, la frase ben leggibile da un copione. Si legge chiaramente: "Ciro la guarda sorpreso", a chi si rivolgerà? Naturalmente, possiamo ipotizzare che si riferisca a Rosa Ricci, sua sorella, e che per questo sia solo un ricordo del passato.

mare fuori 4 frase copione
La foto che circola sul web, con la famosa frase-spoiler sul copione della quarta stagione di Mare Fuori

E se si riferisse a Viola, persona che ha amato nella prima stagione? Anche in questo caso sarebbe un ricordo evocato. E se invece tornasse in carne ed ossa perché effettivamente è ancora vivo? Sono tante le ipotesi che aleggiano. In ogni caso, una cosa è certa: Ciro nella quarta stagione, in qualsiasi modo sia, ci sarà!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Matteo Paolillo spoilera il finale: lo spiacevole esito proprio sul più bello