il paradiso delle signore

'Il Paradiso delle Signore' incontra 'Mare Fuori': la coppia che nessuno si aspetta

Il Paradiso delle Signore e Mare Fuori hanno un legame? Due attori sono stati beccati insieme allo stesso evento: chi sono.

Sono senza dubbio le due serie Rai più commentate sui social, soprattutto per via dei componenti del cast. Ne Il Paradiso delle Signore, c'è grande amore e interesse nei confronti delle leve più adulte: Vanessa Gravina, Massimo Poggio e Flavio Parenti. La maggior parte del cast però, è composta da attori molto giovani, promesse destinate a viaggiare arrivando molto più lontano di dove sono ora. Tra questi, ci sono naturalmente le Veneri, baristi e magazzinieri. Tra i più seguiti sicuramente Giulia Arena, Gabriele Anagni, Elvira Camarrone e Christian Roberto: Ludovica, Alfredo, Clara e Francesco.

Inutile ribadire quanto discorso, sia valido anche e soprattutto per Mare Fuori. La forza della serie ambientata a Napoli risiede principalmente nei personaggi che ne fanno parte, e che con il loro talento, sono entrati di diritto nell'olimpo del panorama televisivo nostrano. Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo e Giacomo Giorgio sono solo alcuni tra la variegata selezione: c'è tanto altro da approfondire e ammirare. E se vi dicessimo che nella serata di ieri, due attori delle fiction Rai sono stati beccati insieme allo stesso evento?

Il Paradiso delle Signore e Mare Fuori: i due attori beccati insieme

Attualmente, sia gli attori del cast di Mare Fuori, che quelli de Il Paradiso delle Signore, si preparano alle riprese che metteranno a punto i vari episodi delle prossime stagioni. La soap ambientata negli anni '60 in quel di Milano, prenderà il via con i ciak previsti alla fine del mese. Le nuove puntate ripartiranno da settembre e accompagneranno il fedele pubblico fino all'anno successivo, alla fine della primavera. Discorso diverso invece per Mare Fuori. L'attesissima quarta stagione andrà in onda dopo il Festival di Sanremo 2024 e gli episodi in cantiere, sono come sempre 12.

il paradiso delle signore
Lo avete riconosciuto? nelle storie di Francesco del 'Paradiso', spunta Cardiotrap di 'Mare Fuori'

Avete riconosciuto il ragazzo presente nel cerchio rosso? Si tratta proprio di Cardiotrap, il detenuto con la passione per il canto che nell'ultima stagione di Mare Fuori, vede Crazy J. rubargli la canzone scritta con ore di sacrifici. Nella realtà, è l'attore napoletano Domenico Cuomo, che nella serata di ieri, si trovava allo stesso evento di Christian Roberto. L'attore che ha ripreso la storia su Instagram infatti, pur essendo completamente diverso nella realtà rispetto alla serie, è Francesco. Il timido barista del Paradiso, è un ragazzo molto più spigliato e dinamico nella realtà. Insomma, i fan di entrambe le serie avranno esultato: questo tipo di combinazioni fanno sempre molto piacere, ed è frequente che gli interpreti siano amici frequentando gli stessi ambienti per via di eventi e sponsorizzazioni varie a cui prendono parte tra una ripresa e l'altra.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Vittorio pronto a distruggere Tancredi? Un grande ritorno potrebbe aiutarlo