La conduttrice Giovanna Civitillo sfoggia un'acconciatura che ha già il sapore dell'estate: ecco come replicarla al meglio.
Giovanna Civitillo è tra le protagoniste più amate della televisione italiana pronta a sostenere suo marito Amadeus in qualsiasi avventura. Ogni settimana la partenopea è ospite nel programma È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici tra nuove ricette e luoghi sparsi per l'Italia tutti da visitare. La Civitillo questa volta ha catturato l'attenzione con il suo look pronto ad esplodere e ad aprire le porte alla bella stagione. Sul palcoscenico del Festival di Sanremo egli ultimi anni l'abbiamo ammirata spesso con abiti super eleganti e sfarzosi adatti per una serata importante. Questa volta però a catturare l'attenzione è un look più casual con l'acconciatura ideale per l'estate.
I capelli nella stagione della primavera e dell'estate sono spesso un incubo da cui è difficile liberarsi. Non tutti infatti riescono a gestirli e spesso legarli sembra l'unica soluzione per evitare di rifarsi la piega ogni giorno. C'è però un metodo infallibile e un'acconciatura lanciata dalla Civitillo che di certo metterà tutti d'accordo in vista dei mesi più caldi.
Il look di Giovanna Civitillo è perfetto per l'estate: impossibile non copiarlo subito
Il segreto per ottenere un look strepitoso anche in estate è quello di creare l'acconciatura adatta e che soprattutto non abbia bisogno di troppa cura. Il metodo migliore è puntare tutto sulle onde da spiaggia, esattamente come ha deciso di fare Giovanna. La Civitillo infatti ha optato per un'acconciatura dai capelli sciolti e vaporosi, ma allo stesso tempo con un'onda definita.

Più passeranno i giorni più i capelli saranno meravigliosi e voluminosi anche se non perfetti. Il disordine in questo caso è un vantaggio ed ecco che ancora una volta le onde estive ai capelli diventano il modo perfetto per affrontare l'estate. Lo sa bene Giovanna Civitillo che proprio nello studio della Clerici ha deciso di sfornare un look mozzafiato. Tra fiori e fantasie tutte estive e super colorate la sua piega ha colpito nel segno. In questo modo i capelli riusciranno ad essere ricchi di volume e molto dinamici senza rischiare di risultare troppo piatti.
Ancora una volta il consiglio di stile della Civitillo ha fatto colpo e riesce a mettere tutti d'accordo per un risultato impeccabile. Non resta che imitare il suo look e ottenere in qualsiasi momento un'acconciatura ideale per la primavera e per l'estate che resista agli agenti atmosferici, al caldo e alla frenesia delle giornate ricche di impegni.
LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici gela lo studio, il messaggio per Amadeus: "Stai attento!"