gaia bianchi crisi

Gaia Bianchi, il gesto estremo della TikToker: "Lo faccio quando ho una crisi"

La famosa influencer di TikTok, Gaia Bianchi ha spiegato, nelle ultime storie pubblicate su Instagram, di compiere un gesto estremo nel momento in cui ha una crisi. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. 

Gaia Bianchi è una famosa influencer molto seguita sui social e in particolar modo su TikTok, piattaforma sulla quale pubblica quotidianamente video nei quali simula canzoni o balletti di ogni tipo. Sulle piattaforme social ha raggiunto quasi 3 milioni di follower. La ragazza è stata soprannominata anche la Barbie di TikTok o La Bianchis. Nel corso degli anni ha pubblicato anche un singolo musicale ed è stata chiamata anche Drama Queen a causa delle numerose discussioni di cui è stata protagonista nel corso degli anni.

Qualche tempo fa, l'influencer è stata anche protagonista di una diretta su Twitch, mentre era ospite da Il Rosso. Con lei c'erano anche Sofia Crisafulli e Alice Marzoni. Il famoso streamer le ha chiesto: "Tu Gaia, vorresti un bambino". Inizialmente, la ragazza non aveva capito cosa le avessero chiesto, poi ha risposto: "sì, vorrei un bambino tra qualche anno".  La reazione di Sofia alla risposta dell’amica ha scatenato grosse risate nei commenti alla diretta. Appena Gaia ha detto sì infatti, Sofia l’ha guardata con uno sguardo decisamente sorpreso, quando però ha compreso che l’amica si riferiva al futuro ha tirato un sospiro di sollievo.

Chi la segue da tempo, sa che Gaia Bianchi è molto amica di Sofia Crisafulli. In passato ha fatto un filler alle labbra che ha fatto parecchio discutere. Nello stesso anno ha anche scritto il suo primo libro. Inizialmente sul web era nato il cosiddetto trio delle Superchicche di TikTok con cui Gaia Bianchi aveva iniziato la sua carriera da influencer nel 2020 insieme ad Anna Ciati e Giulia Paglianiti. In qualche modo e per ragioni sconosciute, l'amicizia è finita ed ha proseguito da sola. Anche con Gaia Clerici c’è stato un forte legame, ma ora pare che le cose non vadano nel migliore dei modi.

Gaia Bianchi, il gesto estremo della TikToker: ecco quando è solita farlo

Gaia Bianchi ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale spiega cosa è solita fare quando è particolarmente sotto stress. Nei messaggi privati, un utente le ha fatto notare: "Ti si è rotto il telefono", rispondendo ad una foto che aveva postato la stessa Gaia. La sua risposta è stata letteralmente epica: "Sono una di quelle persone che quando gli vengono le crisi lancia il telefono". Insomma, un modo molto particolare di gestire i momenti complicati!

gaia bianchi crisi
Gaia Bianchi in una storia pubblicata su Instagram nella quale risponde ad un utente e spiega cosa fa nei momenti di crisi

LEGGI ANCHE>>> "C'è un'invasione in corso", influencer italiana terrorizzata in Corea: cosa le è successo