Ferragnez

Ferragnez, Katia Follesa zittisce tutti con il suo look: è una vero colpo di genio

L'attrice Katia Follesa ha presentato la premiere di The Ferragnez 2 insieme a Chiara Ferragni e Fedez: con il suo look ha fatto bingo.

Quando parliamo dei Ferragnez le critiche sono spesso dietro l'angolo e questa volta anche Katia Follesa è stata travolta sui social network. L'attrice ha condotto la presentazione della seconda stagione della serie disponibile su Amazon Prime Video e a dominare è stato proprio il suo look. Nello scatto insieme a Chiara e Fedez è impossibile non notare l'eleganza e la sobrietà della Follesa che ancora una volta ha centrato in pieno il suo outfit.

Di solito quello che colpisce della comica è il suo sorriso e la grande ironia che l'hanno portata al successo. Il suo talento è un bigliettino da visita unico in Italia e il pubblico continua ad amarla in ogni suo progetto. Qual è il segreto del look della Follesa alla premier dei Ferragnez? La certezza è che è impossibile non amarlo, ma scopriamo come replicarlo al meglio e da quali consigli lasciarsi ispirare per le occasioni speciali. Ecco lo scatto del suo abito abbinato a un'acconciatura e un make-up semplicemente impeccabili.

Il look di Katia Follesa alla presentazione dei Ferragnez: come lasciarsi ispirare dal suo stile 

Chiamata a guidare la serata che si è tenuta all'Arco della Pace a Milano, Katia Follesa si è presentata più elegante che mai. Il suo è un abito in nero lungo con uno spacco laterale decisamente elegante. Un modello che potrebbe risultare perfetto soprattutto per le cerimonie estive ovviamente in un altro tono di colore. Lo scollo della Follesa è la vera rivelazione di questa stagione, possiamo dunque dare il benvenuto alla tendenza del mono spalla.

Ferragnez
Katia Follesa alla premier dei Ferragnez con un look decisamente unico tutto da copiare

L'eleganza con questo modello è a portata di mano e riuscirà a mettere tutti d'accordo. A stupire sono anche gli accessori di Katia che sceglie un paio di scarpe gioiello per donare un tocco di luce al suo look. Passiamo adesso all'acconciatura che rimarca il ritorno di una vecchia tendenza, i capelli raccolti verso l'alto sono ufficialmente tornati di moda e faranno fatica ad abbandonare la scena.

La coda che ha realizzato la Follesa è infatti super elegante e garantisce l'originalità giusta per un momento così speciale. Occhio anche al make-up che ha un solo obiettivo: quello di illuminare e definire lo sguardo senza però esagerare. Questa volta a fare bingo è proprio la Follesa che scansa le innumerevoli polemiche sulla sua partecipazione alla premier con un outfit che lascia tutti a bocca aperta. Per far sognare chi ammira il nostro look basta un attimo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il soft smokey è il make-up del momento: replicarlo è semplicissimo