federico fashion style

Federico Fashion Style sbotta, attore famoso irrompe nel salone: "Vai via, sono il il parrucchiere!"

Federico Fashion Style continua a far parlare di sé e questa volta Alex Belli è stato protagonista di un vero e proprio siparietto sui social. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, non sta vivendo un periodo del tutto semplice. Sta affrontando la separazione dall'ormai ex moglie Letizia Porcu e sta cercando di mantenere rapporti con sua figlia, che ama moltissimo, la piccola Sophie Maelle. In ogni caso, l'hair stylist è stato anche protagonista di una vera e propria bufera mediatica sul web. Tutto sarebbe iniziato da quando ha dato l'annuncio della separazione con Letizia Porcu. Da quel momento, Federico è cambiato soprattutto nel suo aspetto fisico. Pare abbia perso moltissimi kg e soprattutto non è mai stato chiaro come abbia fatto!

Qualcuno ha ipotizzato che fosse dovuto ad una dieta drastica, altri invece, che la causa principale fosse lo stress. In ogni caso, dalle foto pubblicate successivamente, sembrerebbe che abbia comunque continuato a perderli. Durante la sua ultima vacanza a Sharm el Sheikh, Federico ha pubblicato una foto in cui appare in costume. In quell'occasione molti suoi follower, preoccupati, si sono chiesti se stesse mangiando, in quanto hanno notato le sue forme particolarmente esili.

Alex Belli, invece, continua la sua relazione con Delia Duran. I due, qualche tempo fa, avevano annunciato di non poter avere figli, ma non si sono affatto arresi all'idea. Dopo un anno di tentativi senza successo, l'attore ha svelato in un'intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, che la causa è una sorta di incompatibilità tra i due. Per superare questa difficoltà, la coppia ha deciso di intraprendere il percorso della fecondazione assistita.

Federico Fashion Style al veleno contro Alex Belli, le sue parole

In una delle ultime storie pubblicate su Instagram da Federico Fashion Style, compare proprio l'attore Alex Belli. Quest'ultimo, sembrava essere particolarmente impegnato a fare una consulenza ad una donna venuta appositamente dal parrucchiere dei vip. "Lui che fa le consulenze al posto mio", inizia a dire Federico, poi Belli risponde: "Ti sto solo dando dei consigli".

federico fashion style
Federico Fashion Style nel suo salone insieme all'amico Alex Belli, intenti a scherzare sui rispettivi ruoli

La risposta di Federico è epica: "Ma come, io sono il parrucchiere", dice con tono ironico. Con grande simpatia, l'attore dichiara di voler colorare i capelli della signora in questione, metà neri e metà bianchi!

Insomma, è chiaro che dietro tutto ci fosse una palese ironia e voglia di divertirsi. Viene da chiederci: come mai Alex Belli era nel salone di Federico? Doveva fare lui i capelli o la sua bellissima moglie, Delia Duran?

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli come opinionista al Grande Fratello Vip? No, grazie: meglio la Sorge!