domenica, Giugno 11, 2023
HomeNotizie TVDomenica In, Mara Venier lo ospiterà per la prima volta: il conduttore...

Domenica In, Mara Venier lo ospiterà per la prima volta: il conduttore Rai del momento

Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In avrà come ospite uno dei conduttori di punta in casa Rai. Ecco di chi si tratta.

Nuova puntata di Domenica In il prossimo 21 maggio a partire dalle 14. La zia d'Italia, come è giusto che sia e facilmente prevedibile da una professionista del suo calibro, si occuperà della catastrofe naturale che sta affliggendo la terra e gli abitanti dell'Emilia Romagna. In apertura infatti, come riporta Tv Blog, sarà in collegamento il Presidente della regione Stefano Bonaccini, per parlare della tragica alluvione che ha colpito quei luoghi e le popolazioni coinvolte. Aggiornamenti dunque in diretta per capire a che livello è la situazione.

Ospite poi Massimo Ranieri, che è impegnato nelle prove del suo nuovo spettacolo proprio per Rai 1 Tutti i sogni ancora in volo: appuntamento previsto per venerdì 26 maggio in prima serata. Spazio come sempre alla cronaca con Luigi Avella. Ospite di Mara Venier il fedele pentito, che ha svelato di aver donato cospicue somme di denaro a Gisella Cardia, la chiacchieratissima veggente di Trevignano. Giungerà poi in diretta Marcella Bella, che ripercorrerà sua carriera cantando alcune delle sue più celebri canzoni. Non è tutto però: con la Venier, per la prima volta uno dei conduttori di punta in quel di Viale Mazzini.

Domenica In: Mara Venier ospita per la prima volta Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini è stato uno dei cavalli vincenti per Viale Mazzini nel corso di una stagione che si avvia man mano alla sua conclusione. Grandi risultati in una fascia oraria complessa, come quella della prima mattinata. Con Unomattina riesce a fondere alla perfezione cronaca, attualità e strappare sempre un sorriso a chi è di corsa per andare a lavoro, oppure accende il televisore prima di darsi da fare in casa. Grazie anche a questa massiccia dose di consensi ottenuti, il conduttore per la prima volta giungerà nel celebre studio della domenica pomeriggio.

domenica in
Massimiliano Ossini, uno tra i conduttori Rai più apprezzati

News pubblicata poche ore fa e comunicataci da chi gestisce direttamente la comunicazione del presentatore, Massimiliano Ossini questa domenica 21 maggio sarà ospite a Domenica In, per celebrare la sua stagione e raccontarsi per la prima volta nel contenitore festivo Rai. Un risultato che merita assolutamente di essere raccontato, naturalmente con retroscena e rivelazioni che hanno a che fare con la sfera privata. La vita tra le mura domestiche di Ossini, è sempre stata molto tutelata da parte sua. Ha scelto però un salotto in cui potrà sentirsi al sicuro, e raccontare alla zia d'Italia qualcosa in più, in modo da fornire una versione di sé più intima anche ai telespettatori che lo hanno seguito con affetto in questi mesi.

LEGGI ANCHE>>>BellaMa', Pierluigi Diaco svela il vero Massimiliano Ossini: "Tua moglie mi ha detto come sei a telecamere spente"