Caterina Balivo bacchetta il marito Guido: folle scenata di gelosia in pubblico

Caterina Balivo è gelosa del marito Guido Maria Brera? Le sue ultime parole colpiscono particolarmente. La conduttrice ha infatti pubblicato una storia su Instagram nella quale spiega tutto. Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera hanno una relazione molto solida e forte. I due si sono sposati e hanno anche due bellissimi bambini, Guido Alberto, nato nel 2012 e la piccola Cora, nata nel 2017. Prima ancora di lui, la Balivo ha avuto una relazione sentimentale con Nicola Maccanico, figlio dell'ex ministro Antonio Maccanico. Solo qualche anno fa, colpì un regalo che il marito Guido fece a Caterina Balivo. Stiamo parlando di una rara gira su un battello, per vedere le balene.

Una volta espresso il desiderio, il marito la accontentò subito. Purtroppo, non tutto andò come sperato, in quanto, in quella occasione specifica, non riuscì a vedere tante balene quante avrebbe voluto vederne. Durante il periodo della Pandemia, Caterina Balivo, ha più volte raccontato di aver avuto una sorta di crisi con il marito. La stessa conduttrice aveva infatti dichiarato: "Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita. Lui voleva essere più orso, curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima. Quei momenti bisogna essere bravi a superarli".

"E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l'avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto 'basta'. Poi però ci sono i figli, c'è il loro amore infinito. Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l'amore, nel mio caso c'è l'amore. Ancora oggi lo guardo e penso 'quanto è bono mio marito'", ha concluso.

Caterina Balivo super gelosa del marito: la scenata in pubblico

In una delle ultime storie pubblicate da Caterina Balivo sul suo profilo Instagram, l'abbiamo vista estremamente gelosa del marito Guido. Verrebbe da chiederci subito, il perché. La risposta è molto semplice. L'uomo, è stato 'beccato' a parlare con delle turiste in inglese. Così, la Balivo lo ha ripreso e prontamente ha scritto: "Lui che parla sempre con le turiste". Insomma, chiariamo, nessuna scenata esagerata, anche se un pizzico di gelosia l'ha mostrata.

caterina balivo marito
Caterina Balivo in una storia Instagram nella quale 'bacchetta' il marito per aver parlato con una turista

Eppure, ci sembra alquanto raro. Anche perché la Balivo non è mai stata molto aperta al racconto della sua vita privata. In ogni caso, sembra essere follemente innamorata del marito e anche se stavolta ha usato un tono ironico, chissà, magari sarà stata seriamente 'folle di gelosia'! 

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo presa in giro dalle amiche, si vendica e svela i motivi: "Ora le faccio tacere io"