Cannes

Cannes, Cristina Marino si rifugia nella strada più famosa della città: è un vero sogno

L'attrice Cristina Marino è arrivata a Cannes e immortala la zona più affascinante della città: meta ideale per le vacanze. 

Il Festival di Cannes ha attirato migliaia di celebrità in una delle località più belle della Francia. Qui il red carpet si accende di vip che arrivano da ogni angolo della terra per celebrare il cinema internazionale e partecipare all'evento. Anche Cristina Marino è atterrata nella meravigliosa location che nei giorni scorsi ha visto protagoniste alcune college italiane come Valentina Romani e Simona Tabasco. La Marino è in giro per la città e in un attimo immortala una delle sue strade più belle tutte da scoprire.

Cristina Marino è tra le attrici più attive anche sui social network e i suoi consigli di benessere sono un vero e proprio toccasana per chi ama prendersi cura del proprio corpo. Questa volta la Marino ha deciso di rendere protagonista la meravigliosa città di Cannes che sorge sulla costa pronta ad accogliere ogni anno migliaia di turisti. Inutile ricordare che in questa location i mesi estivi si trasformano in una festa continua tra lusso sfrenato e grandi eventi. Ecco qual è il luogo immortalato in uno scatto social dalla Marino che si conferma una vera e propria scoperta di visitare in estate e in primavera.

Cristina Marino a Cannes: questa parte della città è una vera rivelazione tra bellezza naturale e tendenze

Cannes è una delle città più esclusive al mondo non solo per gli eventi legati al cinema e alla moda, ma anche per le sue bellezze. Qui non manca il lusso che chiunque viene ad ammirare in un tour perfetto in Costa Azzurra. La città è famosa per i suoi tantissimi punti panoramici sul mare, ma anche per le strade che inneggiano al mondo della moda, dello sfarzo e delle ultimissime tendenze tutte da scoprire.

Cannes
Lo scatto di Cristina Marino a Cannes in Francia

Proprio qui Cristina Marino ha deciso di scattare una foto e fare luce su una delle zone più belle in assoluto di Cannes. Promenade de la Croisette è un viale che si trova sul litorale della città e proprio qui l'attrice moglie di Luca Argentero non poteva fare a meno di concedersi una lunga passeggiata. Un tempo era proprio questa la strada principale della città che oggi è diventata una vera e propria passeggiata marittima. In un lato della celebre strada ci sono le spiagge con la sabbia morbida, mentre dall'altro non mancano negozi e hotel sfarzosi di grande lusso.

Qui è possibile respirare le due atmosfere della città di Cannes che coesistono da sempre. Da un lato la bellezza naturale del paesaggio e dell'orizzonte incontaminato che riesce a emozionare chiunque dall'alba al tramonto. Dall'altro la moda, gli eventi mondani e una città in continua evoluzione pronta ad accogliere le novità in arrivo senza mai rinnegare la sua grande storia del passato.

LEGGI ANCHE>>>Festival di Cannes, Simona Tabasco ci è cascata di nuovo: da Doc nelle tue mani al look super glamour