Uomini e Donne, il vero motivo per cui Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: c'entra a sorpresa Maria De Filippi

Uomini e Donne, il vero motivo per cui Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: non lo avreste mai detto ma c'entra, inaspettatamente, Maria De Filippi. La loro storia d'amore, al di fuori delle telecamere, è durata veramente poco! 

La relazione tra il tronista Luca Daffrè e la sua corteggiatrice Alessandra Fumagalli è già giunta al termine. La loro scelta, era andata in onda lo scorso 10 maggio 2023, su Canale 5. Possiamo affermare, che i due sono stati insieme meno di una settimana. Il motivo? Resta ancora un mistero. O meglio, l'unico ad essersi sbilanciato per ora è stato proprio Luca, il quale ha parlato di incomprensioni.

Nella giornata di ieri, qualche utente, aveva spifferato all'esperta di gossip Deianira Marzano che la coppia era già scoppiata! Questa mattina è arrivata anche la conferma da parte del diretto interessato, Luca Daffrè. Il ragazzo, con una storia pubblicata su Instagram, ha infatti annunciato ai suoi follower: "Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall'altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece di parlare con me, siccome aspettavo un confronto fino a ieri) preferisco darvi io spiegazioni". 

Il suo lungo sfogo è poi continuato: "Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna". Intanto, sul profilo di lei tutto tace.

Uomini e Donne, il vero motivo per cui Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: c'entra Maria De Filippi

Questa giovane coppia è già scoppiata dopo solo una settimana e viene da chiederci: perché? Nelle storie pubblicate successivamente da Deianira Marzano, nota esperta di gossip, un utente ha scritto: "Sono un'amica di lei e posso affermare che Alessandra sta ancora insieme al suo ex e non ha mai smesso di sentirlo".

Poco dopo, arriva anche il commento di Deianira che aggiunge: "Ho parlato con Luca e mi ha detto che c'erano atteggiamenti da parte di lei che non lo convincevano. Io personalmente gli credo". Abbiamo ragione di credere alle parole di Deianira e le riportiamo in quanto con il passare del tempo, ha sempre riportato scoop clamorosi e veritieri. Al di là di questi gossip che stanno circolando c'è una cosa fondamentale da sottolineare.

luca daffrè alessandra motivo
Alcune storie Instagram di Deianira Marzano nelle quali parla della relazione già finita tra Luca Daffrè e Alessandra

Maria De Filippi ha dato comunque poco spazio agli ultimi due tronisti, vale a dire a Nicole Santinelli e Luca Daffrè, appunto. Altri volti, come per esempio Lavinia Mauro e Federico Nicotera, hanno avuto molto più tempo per conoscere i ragazzi e le ragazze scesi in trasmissione per loro.

Il 'motivo della rottura', se così vogliamo definirlo, in fin dei conti, sta anche nei tempi ristretti del programma, soprattutto nel mese di aprile e maggio. Infondo, Luca, ha avuto poco tempo per conoscere le sue corteggiatrici.

LEGGI ANCHE>>> Lavinia Mauro, l’insolito rituale prima di andare a letto ‘spegne’ Alessio: il fastidioso vizietto della Marchesa