Terra Amara

Terra Amara, Behice ruba il cuore di Fekeli: Hunkar prepara una diabolica vendetta

Terra Amara, Behice e Fekeli sono sempre più vicini. Hunkar è gelosissima e prepara un piano per distruggere la zia di Mujgan

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta in casa Yaman con Demir e Hunkar pronti all'inaugurazione della scuola. Il capofamiglia, tuttavia, decide a sorpresa di non presenziare. Anche Sermin e Fusun si presentano all'evento. Tutti si chiedono chi sia il benefattore che ha consentito l'apertura della struttura. Hatip raggiunge la combriccola, come anche Fekeli, Behice, Yilmaz e Mujgan. Hunkar è molto infastidita dalla presenza di Ali Ramet con la zia della dottoressa, della quale è inevitabilmente gelosa.

Alla fine si scopre che ad essere il benefattore è Fekeli. Quest'ultimo sorprende tanto Hunkar, quanto Hatip (convinto che l'altro sti usando i suoi soldi per la beneficenza). Nel suo discorso di ringraziamento, Ali Ramet invita a salire sul palco accanto a lui la signora Behice, asserendo che senza di lei non sarebbe nemmeno in vita (dato che dopo l'infarto è lei che gli ha fatto il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca per farlo rinsavire). La nuova scuola di Cukurova porta proprio il nome della zia di Mujgan. Hunkar non resiste a tale affronto e va via furiosa.

Terra Amara, Hunkar Yaman si scatena contro Behice: il suo piano per fargliela pagare!

Le donne dell'associazione si ritrovano a casa di Behice per sparlare ancora una volta di Hunkar, in particolare Sermin. Quest'ultima si lascia sfuggire che la Yaman ha fatto azioni ignobili come muovere persone a proprio piacimento o uccidere Ecrument (suo nipote di Istanbul). Il motivo dietro l'assassinio di quest'ultimo sarebbe legato a una questione d'onore e a Zuleyha. Insomma, l'ex di Sabahattin lascia intendere che l'omicidio dell'uomo sia stato compiuto da Demir (in realtà il responsabile è Yilmaz).

Quando rimane sola con Behice, Sermin chiede un favore a quest'ultima: quello di domandare al governatore (con cui la zia di Mujgan ha un buon rapporto) di trasferire qualcuno, in particolare la procuratrice Julide. Lo scopo è quello di tenerla lontana da Sabahattin. La bionda è infatti ancora innamorata del dottore, o almeno è ciò che dice (sembrerebbe più interessata ai suoi soldi).

Terra Amara
Terra Amara, Sermin parla con Behice per convincerla a far trasferire Julide

Hunkar, prepara la sua tremenda vendetta contro Behice: ingaggia una sorta di investigatore per indagare su di lei. Vuole sapere qualsiasi cosa sul suo conto, conoscenti, nemici, amici, titoli di studio per incastrarla il prima possibile e smascherarla davanti a tutta Cukurova. Infine, Fekeli e Yilmaz continuano a vantarsi di affari economici ben fatti, ma Cetin dà loro una brutta notizia: tutti gli acquirenti degli impianti idrici che avrebbero dovuto vendere hanno annullato gli ordini. Così, la situazione per padre e figlio si mette malissimo.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Gaffur è completamente ubriaco e mette Cetin in una situazione scomodissima