sabato, Giugno 10, 2023
HomeCronaca e PoliticaStriscia, a Napoli c'è uno strano parcheggio, destinato a un uso davvero...

Striscia, a Napoli c'è uno strano parcheggio, destinato a un uso davvero particolare: l'assurda scoperta di Luca Abete

Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, si è recato a Napoli per parlare di un parcheggio pubblico che ha attirato la sua attenzione

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia, andata in onda ieri sera, è stato trasmesso un particolarissimo servizio di Luca Abete. Il noto inviato del programma Mediaset, attualmente condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, ha, infatti, rivelato ai telespettatori che a Napoli c'è un particolare parcheggio pubblico, situato nei pressi di un ponte, che sembrerebbe essere adibito a usi molto particolari. Abete ha fatto luce su questa situazione, anche grazie al lavoro di alcuni suoi collaboratori.

"Nella periferia est di Napoli, tra svincoli, industrie e capannoni regna la noia. Ci sono, infatti, molte signorine annoiate che attendono che qualcuno faccia loro compagnia", ha detto l'inviato. Come mostrato dallo stesso, le 'signorine annoiate' di cui parla Abete, chiederebbero 25 euro per i loro servizi: una quota che comprenderebbe il servizio e anche il pagamento di un parcheggio per le auto, dove consumare questo tipo di servizi. Più di una di queste donne, sembra, avrebbe proposto ai collaboratori dell'inviato tale quota, menzionando in maniera esplicita il parcheggio in questione.

Striscia la Notizia: l'inchiesta di Luca Abete a Napoli

"Qualcuno di voi potrebbe, a questo punto, ipotizzare l'esistenza di un'organizzazione ben collaudata. Noi non lo sappiamo, ma siamo curiosi di scoprire cosa ci sia sotto questo ponte", ha detto l'inviato, che si è recato nei pressi del parcheggio per capirne di più. "Ci sono telecamere di videosorveglianza, ma neanche un'insegna. Dall'alto, si notano i box presenti già dal 2016, creati ad arte per ospitare le auto. Prima, c'era solo un tappeto d'erba! L'area, però, è completamente circondata da teli oscuranti, che mimetizzano, e rendono quasi impercettibile il parcheggio al passaggio delle auto. Ad attirare l'attenzione, però, ci pensa una donna, ferma sul marciapiede adiacente. Poco dopo torniamo...e non c'è più!", ha rivelato Abete.

striscia napoli
Il confronto tra una foto del parcheggio di qualche anno fa e una foto attuale (Fonte: Striscia la Notizia).

A questo punto, l'inviato si è recato di persona nei pressi del parcheggio, e ha segnalato quanto scoperto al proprietario dello stesso. "È un parcheggio pubblico per coppie, può entrare chiunque, qualsiasi coppia. Non sono affari miei da chi siano formate: per me sono coppie e basta", ha detto l'uomo. Il servizio si è, pertanto, concluso in questo modo, senza che, per ora, ci fosse una risoluzione precisa. "Insomma, nessuno immaginava mai potesse esistere un sottoponte così frequentato. Continuerà ad esserlo?", ha chiesto Abete, promettendo che sarebbe tornato a parlare della questione. Attendiamo, pertanto, aggiornamenti su questo argomento.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, una banda ha rubato un'intera strada: l'incredibile scoperta di Luca Abete di Striscia la Notizia