affari tuoi

Stop 'Affari Tuoi' su Rai 1: quando e perché Amadeus non va in onda

Affari Tuoi con Amadeus non va in onda su Rai 1. Ecco quando e il perché di questa decisione da parte dei vertici.

Ormai il pubblico Rai non è assolutamente intenzionato a rinunciare all'appuntamento serale di Affari Tuoi, il format attualmente condotto da Amadeus e collocato come sempre nella fascia del preserale. Un successo inaspettato: per molti era un azzardo e avrebbe avuto un finale disastroso. Riportarlo in auge dopo anni di polemiche e assenza dal piccolo schermo, era qualcosa su cui davvero pochi puntavano. Ricredersi è stato piacevole e sorprendente: i dati Auditel collocano il programma in una posizione addirittura più alta rispetto a trasmissioni in onda in prima serata.

L'insieme degli elementi che sono stati uniti e combinati in questo nuovo format, sembrano aver dato una rinfrescata e convincono il pubblico da casa. Potrebbe anche essere la prossima mossa di viale Mazzini, che a questo punto opterebbe in futuro per la trasmissione non per forza nella stagione primaverile. A quanto pare però, ci sarà uno stop che porterà inevitabilmente gli spettatori a dover rinunciare ad una puntata, e sarà proprio a stretto giro. Ecco dunque quando Amadeus non andrà in onda e perché la Rai è stata costretta a dover prendere questa decisione per la nuova settimana di palinsesti attualmente in corso.

Affari Tuoi con Amadeus non va in onda: quando e perché

Amadeus nella serata di ieri, ha condotto la consueta gara di Affari Tuoi con il sorteggio della regione Calabria. A competere due gemelli, Nadia e Salvatore che sono anche partiti molto bene. Peccato però che il finale per loro, è stato davvero disastroso: non hanno conquistato nessuna somma di denaro. Sono tornati a casa con un nulla di fatto dunque. Ogni occasione è imprevedibile ed è interessante e avvincente seguire, proprio perché non si sa mai cosa potrebbe sbucare dietro l'angolo, in questo caso, fuori da ogni pacco. Questa sera però, saremo costretti a dover rinunciare alla puntata del giovedì, quella prevista appunto dopo Bruno Vespa e i suoi 5 Minuti.

Questa sera la puntata non va in onda alle 20:35, in quanto la Rai trasmetterà la semifinale di ritorno di Europa League: Roma-Leverkusen. Si parte proprio alla stessa ora, i telecronisti introdurranno il tutto con le varie formazioni e immagini dallo stadio, per poi assistere al match vero e proprio, dal finale fondamentale per il team tutto italiano. Amadeus riposa, dopo essere stato anche lui protagonista di un evento calcistico molto importante qualche sera fa. Appuntamento dunque con la consueta puntata di Affari Tuoi domani sera, quindi venerdì alle 20:35: lo ha comunicato in conduttore stesso al termine della sofferta gara di ieri sera.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, fan furiosi con gli autori e Amadeus: "State facendo una cosa senza senso!"