royal family

Royal Family: la reazione dopo l'incidente quasi mortale del Principe Harry e Meghan Markle

Come ha reagito la Royal Family a Londra dopo aver saputo che il Principe Harry e Meghan Markle, hanno rischiato la vita?

Un fulmine a ciel sereno, una notizia che tragicamente ci riporta a qualche anno fa, a Parigi e alla morte di Lady Diana Spencer. Harry e Meghan Markle si sono mostrati per la prima volta insieme dopo un lungo periodo di assenza dalle scene. Il caos generato dall'uscita di Spare e il loro documentario su Netflix, ha probabilmente spinto entrambi, principalmente l'ex attrice americana, ad evitare ulteriore esposizione mediatica. All'Incoronazione lo scorso 6 maggio infatti, è stata la grande esclusa.

In America per loro appare tutto più semplice, leggero e davvero si mostrano tranquilli e rilassati, come forse non mai. Il look della Duchessa ha colpito, centrato nel segno ed è sembrato quasi che abbia voluto urlare al mondo intero: "Sono tornata". Peccato però che in auto, verso i loro figli e la loro residenza in California, siano stati vittime di un incidente pericolosissimo, proprio perché rincorsi dai paparazzi. Torna funesto il fantasma di Diana e l'ipotesi che Harry, possa in qualche modo rivivere i suoi stessi incubi. Come hanno reagito alla notizia tra le mura di Buckingham Palace?

L'incidente del Principe Harry e Meghan Markle: la reazione della Royal Family

Ancora non si spengono i riflettori sul giorno dell'Incoronazione di Re Carlo III, le sensazioni a caldo dei sudditi e di tutta la famiglia reale. Harry è stato presente all'interno dell'abbazia, per poi fare immediatamente ritorno in America e raggiungere la sua famiglia in trepidante attesa. Ora però è inevitabile non cercare notizie e retroscena che possano fornire ulteriori dettagli circa l'incidente in cui sono rimasti convolti il secondogenito di Lady Diana e sua moglie Meghan Markle. La domanda che tutti si pongono in questo momento è: come hanno reagito Carlo, William, Kate e Camilla?

OK Magazine sgancia una bomba clamorosa che molti forse si aspettavano, per altri invece, è davvero una doccia freddissima. Pare infatti che nessun componente della Royal Family, abbia anche solo telefonato o fatto recapitare un messaggio ai Sussex per conoscere le loro condizioni di salute e come si sentissero dopo la grande paura. Nonostante il fiume di notizie emerse, dal tono davvero terribile che parlano di un "inseguimento implacabile" dei fotografi alla coppia, che ha coinvolto una mezza dozzina di veicoli, nessun membro della famiglia reale li ha contattati. Un portavoce di Buckingham Palace è stato raggiunto dal popolare sito e si è rifiutato di commentare. Attualmente sono soltanto queste le notizie rese note: anche per quel che riguarda le condizioni di marito e moglie dopo l'impatto, non si sa nulla di più preciso in merito.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle e Harry, altro che innamorati e felici: un dettaglio inconfutabile rivela tutt'altro