Meghan Markle, il segreto dei suoi look che pochi conoscono: l'evoluzione da quando ha sposato Harry all'addio alla corona
Continuano ad essere chiacchieratissimi i due Duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle. La coppia ha fatto tremare i vertici della Corona da quando hanno ricevuto l'invito per l'Incoronazione di Re Carlo. La risposta sulla loro presenza tardava ad arrivare e corre voce che sia stato William a chiedere al fratello di prendere una decisione quanto prima. Hanno provato anche ad avanzare delle pretese, come una scorta, risiedere nella loro vecchia dimora a Frogmore Cottage ed ottenere una menzione speciale per Archie che, lo stesso giorno della cerimonia compiva gli anni. Richieste respinte categoricamente e Harry ha deciso di partecipare all'evento da solo. Non ha atteso neanche il giorno successivo per prendere parte al concerto: subito è tornato dalla moglie e dai figli in California.
Sembra assurdo come nel suo libro, il Principe non faccia altro che parlare dell'incidente della madre e martedì, è stato coinvolto in una dinamica a lui molto familiare. Inseguiti per ben due ore dai paparazzi dopo aver preso parte ad un evento a New York, i duchi hanno rischiato di perdere la vita, proprio come Lady D. La famiglia reale ancora non si è espressa sulla vicenda e tardano ad arrivare nuove notizie di Harry e Meghan. Nel mentre possiamo parlarvi di un dettaglio che abbiamo notato durante la cerimonia: riguarda il look della Markle.
Meghan Markle, il cambiamento dei suoi look che nessuno aveva notato: ecco il perché
Diventata famosa grazie alla serie Suits in cui veste i panni dell'avvocato Rachel Zane, Meghan Markle trasforma lo stile del personaggio nel suo personale. Non a caso inizia ad indossare abitini midi che evidenziano la figura. Quando conosce Harry però, deve adattarsi alle regole del galateo reale. Esattamente come ha raccontato nella docuserie di Netflix, i colori che indossano i reali non sono mai scelti a caso. Soprattutto ad un evento in cui presenziano tutti, non possono indossare gli stessi colori. Ecco perché ha sempre utilizzato abiti neutri, dal bianco al nero al marrone: il suo scopo era passare inosservata. Quando però i duchi annunciano il loro addio alla Corona, agli ultimi eventi Meghan sfoggia colori brillanti.

Durante la premiazione che si è svolta nella Grande Mela, i Woman of Vision Awards, Meghan si è presentata così.

Non solo la scelta del colore non passa inosservata, ma anche la linea dell'abito che segna la figura con scollo a cuore e taglio cut out: sono un vero e proprio ritorno alle origini! La Duchessa indossa un vestito perfetto persino per un evento ad Hollywood, luogo a lei noto, avendo debuttato lì giovanissima. Un abito che risalta ancor di più le sue caratteristiche cromatiche, avendo Meghan un incarnato caldo a bassa intensità: l'oro non poteva che essere più azzeccato di cosi!
LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle e Harry, altro che innamorati e felici: un dettaglio inconfutabile rivela tutt'altro