lavinia mauro alessio

Lavinia Mauro, l’insolito rituale prima di andare a letto ‘spegne’ Alessio: il fastidioso vizietto della Marchesa

Lavinia Mauro ha rilasciato un'intervista per il Magazine di Uomini e Donne e ha fatto una rivelazione importante circa le loro abitudini prima di a letto. Alcune consuetudini, 'spegnerebbero' Alessio, ma scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Continua a gonfie vele la relazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, usciti da pochissimo dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due, al momento, sembrano essere più vicini e felici che mai. Nell'ultima intervista rilasciata per il famoso Magazine di Uomini e Donne, hanno fatto delle importanti rivelazioni. I due, non mancano di postare spesso foto e video insieme. Inoltre, spesso appaiono anche insieme ad altre coppie uscite dal programma.

Per esempio, hanno instaurato un ottimo rapporto con Federica e Carola, ma non solo anche con Nicole e il suo fidanzato Carlo. I due, hanno svelato che per loro questo è un periodo molto positivo: "Stiamo bene! Questo è un periodo frenetico e pieno di impegni, ma dal punto di vista della nostra relazione direi che siamo in una fase di scoperta: stiamo scoprendo tanti lati dei nostri caratteri che ancora non conoscevamo". Poi ancora, Lavinia ha confessato che amano andare spesso a cena fuori.

"A entrambi piace moltissimo il sushi, poi Alessio mi ha fatto scoprire la pizzeria buonissima di un suo amico, quindi siamo spesso a cena là. il mio obiettivo adesso è fargli assaggiare la cucina francese, che io adoro, ma lui non è molto convinto". Alessio, poi ha rivelato qual è l'outfit che preferisce della fidanzata: "Lavinia mi piace molto quando indossa i suoi abiti lunghi con lo spacco laterale, leggermente scollati, ma senza eccedere. Li indossa molto bene e sono un mix di sensualità e di eleganza". 

Lavinia Mauro, il rituale prima di andare a letto: il vizio che infastidisce Alessio Corvino

Ed ecco che siamo giunti al momento più 'intimo' dell'intervista, nel quale i due hanno spiegato il loro rituale prima di andare a letto. Lavinia ammette: "Prima di dormire metto sempre una crema idratante molto delicata con un buonissimo profumo, peccato che Alessio sostenga che abbia l'odore dei pannolini". 

lavinia mauro alessio
Da un lato Alessio Corvino, dall'altro Lavinia Mauro che abbraccia il suo fidanzato, conosciuto a Uomini e Donne

Interviene lo stesso Alessio, che dichiara: "Sì, perché mi ricorda i prodotti per i bimbi che usiamo per mia nipote! Generalmente prima di dormire guardiamo le foto che ci siamo fatti nel corso della giornata e parliamo tra di noi: ci confrontiamo sulle nostre vite e sul nostro lavoro. Almeno, finché uno dei due non crolla, generalmente Lavinia". 

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Lavinia Mauro e Alessio Corvino di 'Uomini e Donne' gelano i fan: "Abbiamo cambiato idea"