Costa sta succedendo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Parla un esperto di labiale direttamente dal Daily Mail.
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tra le più famose coppie di attori e musicisti nel panorama internazionale. Si sono conosciuti nel 2002 sul set del film Gigli e hanno iniziato una relazione che ha infiammato gli ultimi anni '90 e i primi 2000. Durante questo lasso di tempo, hanno attirato molta attenzione mediatica e sono stati spesso definiti come Bennifer dai media e dai fan.
Nel 2003 hanno annunciato il loro fidanzamento, ma la coppia ha poi annullato il matrimonio previsto per quell'anno. Nel gennaio 2004, hanno confermato ufficialmente la loro rottura, creando una delusione infinita. Dopo diversi anni nel 2021, i due hanno ripreso la loro relazione e sono stati avvistati insieme pubblicamente. Più di una cerimonia, ha sancito la loro unione in matrimonio, finalmente dopo anni di attesa e lontananza. C'è sempre speranza ed è vero che probabilmente, certi amori non finiscono mai. I media però, individuano una serie di atteggiamenti dell'attore nelle loro uscite pubbliche, sospetti e poco rassicuranti. Altre alla presunta crisi, c'è qualcosa di orribile che si cela tra le mura della loro residenza a Beverly Hills?
Jennifer Lopez e Ben Affleck: lui è aggressivo nei confronti della cantante?
Tutto è partito dall'ultima apparizione sul tappeto rosso dei Bennifer: lei era la grande protagonista dell'evento. Lui come spesso capita, è apparso distaccato, a tratti quasi innervosito e non a proprio agio in quella situazione. I più informati parlano di una volontà di lui di essere molto più riservato e meno in pasto ai riflettori di tutto il mondo. Nell'ultima occasione infatti, vari presunti 'esperti di labiale' sui social, hanno ipotizzato che l'interprete stesse dicendo alla moglie di volersene andare, anche in tono abbastanza acceso e che lei cercasse in tutti i modi di placare la sua foga. Come stanno realmente le cose? Davvero lui è violento e manipolatore nei confronti della moglie e il matrimonio sta per concludersi?
@dailymail Bennifer seem to be just fine😅 #fyp #benaffleck #jlo #celebnews #celebcouples
Ci pensa il Daily Mail, con un esperto di labiale accreditato che legge le parole che marito e moglie si sono detti all'evento. Molto rumore per nulla: la cantante chiede solo all'attore se sia troppo scollata per farsi fotografare, lui le risponde che sta benissimo e non c'è nulla di troppo esagerato. Successivamente, lei gli chiede di avvicinarsi, e lui la rassicura dinanzi all'isteria delle macchine fotografiche: "Non preoccuparti". A quanto pare, il modo di fare di Affleck non corrisponde necessariamente ad aggressività e poca empatia nei confronti della Lopez. Tutto è stato travisato, o forse ingigantito per sollevare un caso mediatico inesistente. Qualche litigio potrà anche capitare, come in ogni coppia, ma da qui a parlare di violenza e divorzio imminente, ne passa di acqua sotto ai ponti.