Cosa accadrà a Vittorio Conti nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Un piano sconvolgente potrebbe ribaltare tutto.
Oggi parliamo di Vittorio Conti, uno dei personaggi più ipnotici e amati nella complessa trama de Il Paradiso delle Signore. Lui ha il compito di visionare e seguire tutte le vicende che si susseguono all'atelier: è il direttore e insieme a Roberto Landi, sono i due pilastri che guidano le varie decisioni da prendere. Con i dipendenti hanno un rapporto straordinario, non sono affatto dei tiranni e cercano sempre di ascoltare le loro esigenze ponendoli al primo piano in tutto.
Alessandro Tersigni porta sul piccolo schermo un personaggio che piace molto alle donne e nella trama attuale, è tra due fuochi: quello di Diletta e quello di Matilde. La Frigerio però, è impegnata con Tancredi. Le ultime battute della serie hanno fatto chiaramente intendere che tra i due c'è qualcosa di non detto e non fatto. Oltre alla situazione sentimentale della donna però, c'è anche l'apertura della nuova attività commerciale che si metterà nettamente contro al Paradiso, generando dunque dei danni in termini di immagine e clienti. Come agirà Conti nel corso delle prossime puntate? Una donna potrebbe essere l'asso nella manica di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore: Vittorio affiancato da un grande ritorno?
L'asso nella manica di Vittorio Conti, per contrastare Tancredi e Umberto nell'apertura della Galleria Milano Moda, potrebbe essere una donna. Da quel che ne sappiamo, la stessa Matilde dopo aver scoperto delle bugie di suo marito relative all'incendio in fabbrica da lui commissionato, potrebbe clamorosamente lasciarlo e tornare al Paradiso. Conoscendo le mosse della Galleria, potrebbe così prevederle e rivelare a Vittorio, le mosse da compiere. Questo li avvicinerebbe notevolmente anche per quel che riguarda il loro rapporto. Ma le ipotesi da vagliare sono altre: e se a sconvolgere ogni tipo di equilibrio, tornasse a Milano Marta?
martavittorio style edit
# Taylor Swift marta guarnieri Vittorio conti Alessandro tersigni gloria radulescu il paradiso delle signore vittarta #ilparadisodellesignore pic.twitter.com/F0BJNbHa9F
— juliet higgins updates (@DlECESCA) January 25, 2023
Una fetta di fan molto consistente, spera questo da mesi in realtà. Il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, non si era mai visto tanto preso e vicino ad una donna come con Marta appunto. Questo inoltre, alimenterebbe notevolmente la gelosia di Matilde, che avrebbe una rivale molto pericolosa da dover gestire. Infine, lecito chiedersi che fine abbia fatto Diletta. L'avvenente giornalista, che nel corso della settima stagione ha generato scandalo con i suoi articoli incentrati sul ruolo della donna, potrebbe a sorpresa tornare occupando un posto di rilievo vicino a Conti. Tra di loro infatti, si è instaurata una certa sintonia, che però gli sceneggiatori hanno voluto far rimanere molto velata. Cosa c'è scritto nel futuro di Vittorio allora? Con certezza possiamo affermare che il suo migliore amico Roberto, avrà altre grane e poco tempo per affiancarlo nella gestione dell'attività. Urge dunque qualcun altro: sarà allora una donna a farlo?
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il dettaglio che incastra Adelaide e Marcello: impossibile nasconderlo