sabato, Giugno 10, 2023
HomeNotizie TVFiorello, la vip che lo sconvolge: "Le vie del Signore sono infinite"

Fiorello, la vip che lo sconvolge: "Le vie del Signore sono infinite"

Fiorello a Viva Rai 2 ha detto la propria su una vip il cui comportamento l'ha alquanto sconvolto: ecco di chi si tratta e perché lo showman siciliano è perplesso

Lo showman siciliano Rosario Fiorello, tutte le mattine a partire dalle 7:15 conduce Viva Rai 2. La trasmissione si articola come una vera e propria rassegna stampa delle principali notizie del giorno commentate in maniera piuttosto irriverente. Non mancano tuttavia anche ospiti fissi e di puntata a portare vita e colore alla glass box, l'acquario antistante gli studi radiofonici della Rai in cui si svolge la trasmissione. Tra coloro che abitano sempre via Asiago ricordiamo in particolare il comico Fabrizio Biggio, ma anche il conduttore radiofonico Mauro Casciari.

Oltre a loro, ci sono sempre anche i ballerini timonati dal coreografo Luca Tommassini, e cantanti e musicisti pronti ad animare la trasmissione. Gli ospiti di puntata, invece, variano in base al periodo: ognuno di essi porta un proprio prodotto. Così troviamo cantanti o attori pronti a pubblicizzare un nuovo brano, un nuovo film o una nuova serie in uscita. Se di solito è con loro che vengono fuori gli sketch più esilaranti, stavolta Fiorello ha fatto tutto da sé nel commentare una vippona che l'ha sconvolto per un atteggiamento: ecco di chi si tratta e perché lo showman è rimasto sorpreso.

Fiorello a Viva Rai 2 commenta il comportamento di Cristina Scuccia a L'Isola dei Famosi

Chi segue Fiorello lo sa bene: lo showman siciliano non ha alcuna rimostranza a mettere alla berlina tutti, siano personaggi Rai o Mediaset, vipponi o persone comuni. Stavolta ha deciso di commentare una notizia relativa a Cristina Scuccia. L'ex 'Suor Cristina' - vincitrice del talent show condotto dalla presentatrice Antonella Clerici sulla Rai, The Voice, è non solo diventata famosa per aver trionfato nel programma, ma anche e soprattutto per essersi spogliata del velo. Così, dopo aver confessato tutto a Verissimo, il salotto Mediaset timonato dalla conduttrice Silvia Toffanin, è stata arruolata dalla showgirl Ilary Blasi per partecipare al suo reality L'Isola dei Famosi.

Ospite di Verissimo in una seconda occasione, Cristina Scuccia aveva affermato che non avrebbe indossato il costume a L'Isola, ma una sorta di pantaloncino, non essendo abituata ad esporsi troppo dopo gli anni di noviziato. Invece, alla fine, ha messo il costume intero. E non è finita certo qui. Ha indossato anche il due pezzi, cedendo - forse - per il caldo eccessivo dell'Honduras.

Fiorello
Cristina Scuccia in due pezzi a L'Isola dei Famosi

Fiorello ha così commentato la notizia alquanto sorpreso: "Se ora è passata al due pezzi non oso pensare cosa succederà a fine stagione. Siamo partiti dal pantaloncino, poi il costume intero, adesso il due pezzi... Le vie, anzi, le isole del Signore sono infinite". E anche questa mattina, le risate con il conduttore di Viva Rai 2 sono più che assicurate.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, mattinata nera per i vertici Rai: i numeri dell'uragano Mediaset 'Luce dei tuoi occhi'