Emma Marrone ritrova l'amore: la dolcissima foto mano nella mano

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? L'ultima storia che ha pubblicato sui social insospettisce parecchio. La cantante ha pubblicato una foto nella quale appare accanto ad un uomo misterioso. 

Emma Marrone sembra aver ritrovato l'amore. La cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sembra avere una nuova fiamma e lo fa sapere a tutti postando una tenerissima foto. L'uomo misterioso, però, non si conosce. Eppure, solo qualche mese scherzava sull'assenza di una persona accanto a lei.

"Ultima volta che l'hai fatto l'amore?", è la domanda scomoda che le fece uno dei suoi fan nel box domande di Instagram. "Dicembre scorso", ammise Emma senza alcuna esitazione. "Quasi un anno fa. Lo so.. Male.. anzi malissimo.. Devo iniziare a darla come se non fosse mia", ha poi scherzato sempre tramite le sue Instagram Stories.

La cantante è sempre molto riservata sulla sua vita privata. Chi la segue da sempre, sa che ha avuto ben tre storie estremamente importanti. La prima, nata nella casetta di Amici con Stefano De Martino. In seguito ha avuto un flirt con Marco Bocci e Fabio Borriello. Poi, nessun altro uomo sembra aver fatto parte della sua vita. Ora, qualcosa sembra essere cambiata!

Emma Marrone ha trovato l'amore: la foto dolcissima mano nella mano

Una delle ultime storie pubblicate sul profilo Instagram di Emma Marrone, ci svela un dettaglio super importante sulla sua vita privata: ha ritrovato l'amore. La cantante, infatti, appare per strada mano nella mano accanto a qualcuno. L'identità dell'uomo, però, almeno per il momento, appare misteriosa. Di chi si tratta? Non possiamo saperlo, eppure speriamo che l'artista lo riveli al più presto, così che possa uscire allo scoperto e vivere questo nuovo amore.

emma marrone amore
Emma Marrone in una storia pubblicata su Instagram, nella quale appare mano nella mano con un uomo misterioso

La cantante, in una precedente intervista rilasciata per Vanity Fair, aveva confessato di non aver alcuna intenzione di abbandonare il sogno di diventare mamma. Per questo, ha deciso di conservare il tessuto ovarico. Lei stessa, aveva infatti ribadito: "Mi infervoro su questi argomenti perché conosco tante donne che si sono dovute trasferire all’estero per concepire un figlio da sole. Perché qui bisogna essere costrette a fare un figlio solo con un uomo". 

Sempre durante l'intervista ha usato l'autoironia per parlare dell'ipotetico compagno della sua vita. “È ufficiale: ora ci sono 8 miliardi di persone sulla terra: ce ne fosse uno che si fidanza con me”, ha detto scherzando. Ora, invece, sembra averlo trovato. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Stefano De Martino colto alla sprovvista dagli uomini di Spalletti: il suo look non sarà mai più come prima