giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TVÈ Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici apre la diretta in lacrime: "Un dolore...

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici apre la diretta in lacrime: "Un dolore fortissimo"

Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta a È Sempre Mezzogiorno! Il motivo dello sfogo e le sue parole ai telespettatori.

La puntata di quest'oggi del programma di cucina più amato dagli italiani, si apre all'insegna delle lacrime e del dolore. Il bello, ma anche il brutto della diretta è questo e in momenti del genere, viene fuori in tutta la sua più brutale autenticità. Antonella Clerici è una delle conduttrici più genuine e sincere: traspare quanto non finga affatto dinanzi alle telecamere, che sia quella che poi torna a casa e trascorre il resto della giornata allo stesso identico modo insieme alla sua famiglia.

L'amore per il cibo, per gli animali e per l'Italia, parte integrante delle sue trasmissioni, è risaputo e noto a chiunque guardi i suoi programmi. È Sempre Mezzogiorno! infatti, deve la sua forza alla presenza di personaggi con storie, tradizioni e ingredienti diversi, che vanno appunto dal nord al sud senza alcuna distinzione e con una facilità incredibile. Anche per questo motivo, questo giovedì sarà per lei molto difficile da portare a termine, insieme anche al resto della settimana e le seguenti in arrivo. Qualcosa l'ha smossa e non è proprio riuscita a trattenersi.

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici e le lacrime in diretta

La Zia Cri e Daniele Persegani sono i due cuochi romagnoli che quest'oggi, hanno raggiunto Antonella Clerici nello studio di Rai 1. Un compito per loro molto difficile da rispettare, ma che hanno eseguito per rispetto e dedizione nei confronti del loro incarico e della padrona di casa. La situazione che le persone in Emilia Romagna stanno vivendo in questo momento, è naturalmente attenzionata in televisione e sui social. Molti personaggi famosi si stanno unendo al dolore delle vittime, chiedendo anche a chi li segue di essere un aiuto consistente, in un momento tanto buio e difficile per una popolazione intera. La presentatrice Rai oggi, non ha retto e si è molto commossa dopo aver visto un'immagine in particolare.

L'acqua e il fango in una distesa immensa, un uomo con un cagnolino al guinzaglio: "Quello che prova questa povera gente, per me è un dolore fortissimo. Perdonatemi sono in diretta, ma proprio non ce la faccio. Chi mi conosce lo sa, non ho mai nascosto di provare un forte amore nei confronti di questa terra". Sono state queste le parole della conduttrice, che non è riuscita a trattenere le lacrime ed è esplosa fermandosi qualche secondo e asciugandosi con un fazzoletto. Un momento difficile, ma che forse è un pizzico di conforto in più verso chi sta soffrendo in questo momento. Il fatto poi che sia accaduto sconvolgendo i piani di una diretta televisiva, testimonia ancor di più quanto determinati volti molto noti, siano anche delle persone e che abbiano dei sentimenti da esternare di fronte al grande pubblico.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno! Selvaggia Lucarelli ad Antonella Clerici: "Lorenzo mi ha fatto una scenata in diretta"