Doc - Nelle tue Mani 3, Giacomo Giorgio col camice scalda i motori: altro che Luca Argentero!

Le riprese di Doc - Nelle tue Mani 3 riservano già gioie per tutti i fan in trepidante attesa. Le prime mosse del nuovo entrato nel cast Giacomo Giorgio.

Doc - Nelle tue Mani esplora il sistema sanitario italiano attraverso le storie di medici, degli infermieri e dei pazienti. Offre uno sguardo intimo e coinvolgente sulle sfide e le emozioni legate al lavoro nel settore sanitario. Un po' come le serie di successo Grey's Anatomy e The Good Doctor, genera naturalmente emozioni molto consistenti, in grado di incollare al televisore milioni e milioni di telespettatori.

La nostra versione, è uno dei cavalli vincenti di casa Rai, che è arrivata anche ad essere conosciuta e diffusa negli Stati Uniti, proprio come L'Amica Geniale e a breve Mare Fuori. Inutile negarlo, oltre al tenore delle storie e alle grandi sensazioni che ogni scena provoca, colpisce la bellezza e il talento degli attori principali. Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Matilde Gioli e il grande protagonista, Luca Argentero. A quanto pare però, quest'ultimo avrà filo da torcere. Arriva un altro medico, che saprà sicuramente come alzare la temperatura in ogni puntata. Pensare che ancora, non conosciamo nemmeno che ruolo interpreterà, ma l'adrenalina è già pazzesca insieme alle aspettative riposte.

Doc - Nelle Tue Mani: la prima immagine di Giacomo Giorgio col camice

Giacomo Giorgio è ufficialmente stato arruolato nella terza stagione di Doc - Nelle tua Mani. Dopo l'incredibile successo di Mare Fuori e Sopravvissuti, è in arrivo a breve con nuovi progetti, che metteranno ancora di più in risalto il suo grande talento. Oltre alla fiction ambientata in ospedale infatti, sarà il fratello della povera Elisa Claps, nel rifacimento televisivo del caso che sconvolse l'Italia, in onda a breve su Rai 1. C'è grande curiosità su come verrà inserito nella trama, che ruolo avrà e soprattutto, come si comporterà con gli altri personaggi. Nel frattempo, ieri ha condiviso la prima anticipazione dal set.

doc - nelle tue mani
Un antipasto di Giacomo Giorgio in camice, alle prese con i primi ciak sul set

Le riprese sono cominciate lunedì: abbiamo avuto modo di vedere già la bellissima Matilde Gioli tra i camerini. L'attore napoletano condivide dunque sul suo profilo Instagram una lieve anteprima, che mostra la parte del suo corpo dal collo in giù, con il camice di scena. Inutile nasconderlo: oltre ad essere estremamente talentuoso, Giorgio è un ragazzo dall'aspetto molto gradevole. Riscuote consensi in lungo e in largo. Questa nuova veste, gli donerà senz'altro fascino, in un modo differente rispetto ai personaggi a cui ha dato vita nelle altre fiction in cui è stato protagonista. Luca Argentero avrà un rivale accanito con cui dovrà competere? Non ci resta che aspettare di vederli insieme per riuscire a comprenderne chi vincerà questa accesissima sfida.

LEGGI ANCHE>>>Doc - Nelle tue Mani 3, Matilde Gioli dietro le quinte: Pierpaolo Spollon pronto a rovinare tutto