Beautiful

Beautiful a Roma, il video rubato dietro le quinte: Steffy Forrester scatenatissima con la sua nuova amica italiana

Beautiful, il cast è a Roma: arriva un video di Phoebe Forrester dietro le quinte con la sua nuova amica italiana. Eccole scatenatissime

Beautiful è una soap opera americana che tiene compagnia agli spettatori di tutto il mondo dal 1987 e agli italiani dal 1994. Tutti i pomeriggi alle 13:40 è fisso l'appuntamento su Canale 5, laddove è possibile assistere alle vicende della famiglia protagonista della serie: i Forrester. Questi ultimi gestiscono una casa di moda, la Forrester Creations. Proprio tale luogo diventa scenario di storie d'amore, dove il tradimento la fa, purtroppo, da padrone. Protagonista indiscussa è Brooke Logan, interpretata dall'attrice Katherine Kelly Lang, che, insieme al suo Ridge Forrester (Thorsten Kaye), tiene sempre il pubblico con il fiato sospeso.

In Italia stiamo assistendo all'ennesimo divorzio dei due personaggi principali, ma ci sono anche filoni secondari. In America, invece, le puntate sono molto più avanti. Infatti, c'è una differenza di diversi mesi tra le puntate nostrane e quelle statunitensi. Proprio per questo è facile imbattersi in spoiler non solo relativi alla storia della soap, ma anche ai luoghi in cui essa viene girata. Ad esempio, da qualche giorno, il cast di Beautiful è approdato a Roma. Dalle prime informazioni trapelate, sul set ci sarebbe anche Jasmine Carrisi, la primogenita del cantante Al Bano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso, ma anche qualcun altro, beccato dietro le quinte con Steffy Forrester, alias Jacqueline MacInnes Wood. Di chi si tratta?

Beautiful sbarca a Roma: il dietro le quinte mostra Steffy Forrester con un'ex protagonista del Grande Fratello VIP

Jacqueline MacInnes Wood è la bellissima Steffy Forrester, figlia dello stilista principale della casa di moda, Ridge. Proprio lei, acerrima nemica di Hope Logan (l'erede di Brooke), è al momento una delle protagoniste indiscusse di Beautiful. E lo sarà anche in futuro, dato che si trova in Italia per girare i futuri episodi della soap. Con lei, sul set, è apparsa una 'vippona' che tutti conoscono per aver preso parte alla scorsa edizione del reality show Grande Fratello VIP condotto dal presentatore Alfonso Signorini: l'ereditiera e sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini.

Pare che la 'fiamma mancata' dell'hairstylist Antonino Spinalbese sarà presente in uno degli episodi di Beautiful. Così, si diletta dietro le quinte con i protagonisti americani della soap, in particolare con Jacqueline. Su Instagram è infatti apparsa una storia all'interno della quale le due appaiono scatenatissime.

L'attrice di Steffy e Ginevra cantano a squarciagola in un locale - in una delle pause dal set - il brano del cantante Gianni Togni, Giulia. Appaiono entrambe abbastanza intonate. Quello che stupisce di Jacqueline è la sua conoscenza perfetta dell'italiano. Per scoprire, comunque, quale sarà il ruolo della Lamborghini nella storia di stilisti americani, resta da attendere solo qualche mese.

LEGGI ANCHE: Fiction Rai, il vero motivo per cui 'Cuori' non andrà in onda su Rai 1: c'entra un'accanita rivalità