angelina jolie

Angelina Jolie, l’acconciatura iconica: nessuno si è mai più presentato sul red carpet così

Angelina Jolie, quella volta che si presentò così sul red carpet: l’acconciatura che non hanno mai più replicato 

Angelina Jolie è una delle attrici americane più amate e apprezzate di sempre. Finita al centro di numerosissime polemiche non molto tempo fa in quanto, con il suo ex marito, l'attore Brad Pitt, è iniziata una vera e propria battaglia che ricorda quella di Johnny Depp e Amber Heard. Galeotto fu il set di Mr. & Mrs. Smith, dove i due si sono conosciuti nel 2003. Tra le varie scene nasce un sentimento che portano Brad a chiedere il divorzio a Jennifer Aniston, l'attrice di Friends. Inizialmente i fan della coppia attaccano duramente Angelina, accusata di essersi intromessa e aver distrutto una storia da favola. Col tempo, gli stessi haters inizieranno ad amare la nuova coppia soprannominandola 'Brangelina'. Il 20 settembre del 2019, arriva come un fulmine a ciel sereno, la notizia che i due hanno deciso di separarsi. Solo qualche anno più tardi, trapela la notizia che Angelina ha accusato Brad di essere violento tra le mura domestiche chiedendo quindi l'esclusività dell'affido.

Lo scorso settembre i due si sono incontrati in tribunale e Brad ha ottenuto l'affido congiunto nonostante i figli maggiori, interrogati in aula, hanno confermato l'aggressività dell'uomo. Quando Angelina scopre che il giudice aveva con l'ex in ballo alcuni interessi economici, decide di dichiarargli guerra. Oltre a risvolgersi la causa che riguarda l'affidamento, Angelina decide di vendere la sua parte della tenuta in cui si sono sposati (in Francia) a cui Brad era particolarmente legato per produzione di vino rosé: il danno è stata di cederla ad un prezzo stracciato a uno dei suoi più grandi competitor.

Angelina Jolie così sul red Carpet: nessuno l’ha mai più replicata

Angelina Jolie ha sempre avuto un look estremamente particolare. La natura è stata con l'attrice già particolarmente generosa: i lineamenti del suo viso, i suoi occhi brillanti, sono spettacolari, ma è anche il suo stile che l'ha sempre differenziata dalle colleghe. Tra tatuaggi e look ricercati, Angelina sa come non passare inosservata. Attualmente si parla tanto dei look del Festival di Cannes, che dura per ben 10 giorni. Impossibile non commentare i look e ricordare alcuni che, per bellezza o per orrori, non sono mai stati dimenticati. Angelina ad esempio si presentò nel 2021 sul carpet di Roma, indossando un abito di Versace lungo, senza spalline di un tessuto metallico. Un look che, non possiamo non ammettere, non sia stato nulla che non sia stato già visto. Ad attirare l'attenzione fu il suo taglio di capelli.

Angelina Jolie così questi capelli sul red carpet: in acconciatura decisamente particolare

Angelina optò per capelli completamente lisci. Il vero dettaglio fu quello di giocare con la lunghezza applicando delle extension che non puntavano di certo sulla naturalezza. Applicate in perfetto stile anni 2000 quando hanno iniziato a spopolare e ancora non si era ben definita la tecnica di applicazione. Come avrebbe detto  Enzo Miccio: "Che disastro Angelina!", ed infatti più nessuno l’ha replicato!

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Impacciatore come Angelina Jolie in un video amarcord: il suo futuro era già scritto!