lunedì, Giugno 5, 2023
HomeSpettacoloAmici 22: Cricca imita lo scherzo di Tananai al tassista, ma per...

Amici 22: Cricca imita lo scherzo di Tananai al tassista, ma per lui finisce malissimo

Amici 22, Cricca ripete lo scherzo fatto da Tananai a un tassista , ma a lui le cose vanno decisamente peggio: ecco cos'è successo

Amici è il talent show Mediaset ideato e condotto dalla presentatrice Maria De Filippi. Il programma è terminato solo domenica scorsa e ha visto come vincitore indiscusso il ballerino di latino, Mattia Zenzola. Eppure, i protagonisti di quest'edizione sono stati tanti. In particolare, ad aver catturato l'attenzione nella scuola, il cantante Cricca. Il motivo è presto detto: uscito di scena durante il pomeridiano, ha potuto far ritorno nella scuola per alcuni comportamenti non del tutto leciti (né chiari) avvenuti a Capodanno che hanno portato all'esclusione di alcuni talenti.

La bravura di Giovanni - questo il nome di Cricca all'anagrafe - ha fatto sì che arrivasse a un passo dalla semifinale. In ogni caso un ottimo risultato. Ora che è fuori dalla scuola, come tutti del resto essendo finito il programma, ha incontrato di nuovi i suoi amici più stretti, conosciuti proprio ad Amici 22, i ballerini Gianmarco e Ramon. Assieme a loro si è reso protagonista di un video esilarante, uno scherzo attuato ai danni di un tassista. La vicenda ne ricorda una molto simile che ha come personaggio principale il cantante Tananai, ma il finale è molto diverso. Scopriamo perché.

Amici 22: Cricca fa uno scherzo a un tassista, ma non va a finire come con Tananai!

Tananai poco più di un mese fa ha fatto uno scherzo ad un tassista. Infatti, la sua canzone Tango, tra le più amate del Festival di Sanremo, stava passando in radio. L'artista cos'ha fatto? Ha chiesto all'uomo alla guida se conoscesse l'artista che ascoltavano in quel momento in auto e se gli piacesse la canzone. Solo dopo che l'altro ha asserito come, pur conoscendo poco Tananai, il brano gli piacesse, il cantante si è rivelato, ottenendo dei leciti complimenti.

Differente il caso di Giovanni. Nel video che il giovane talento di Amici ha postato su TikTok, si vede lui in taxi insieme a Ramon e Gianmarco. Proprio quest'ultimo domanda al tassista se conosca un certo 'Cricca'. L'uomo ammette di non averlo mai sentito nominare (pertanto, non si accorge che è nella sua vettura). Il fidanzato di Megan allora continua con lo scherzo, andando ad enunciare le caratteristiche 'negative' del cantante, o meglio quelle per il quale era criticato a volte nel talent.

Amici 22
Amici 22, Cricca, Ramon e Gianmarco in taxi fanno uno scherzo al conducente

"Sì, in effetti è un cantante sconosciuto, ha uno stile antico... Le radio lo passano qualche volta, ma nessuno sa chi sia", le parole di Gianmarco. Alla fine il trio fa mettere al tassista Se mi guardi così, una delle canzoni più note di Cricca. Il commento dell'uomo al volante tuttavia, non è quello che il giovane romagnolo si aspetterebbe, dal momento che ammette la sua bravura, ma lo definisce troppo melenso.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Behice ruba il cuore di Fekeli: Hunkar prepara una diabolica vendetta