influencer corea casa

TikTok, nota influencer mostra la casa da incubo affittata in Corea: il disgustoso dettaglio sul letto

Una nota influencer di TikTok ha mostrato sui social la casa da incubo che ha affittato in Corea: c'è un dettaglio disgustoso che è impossibile non notare. Bisogna, inoltre, stare attenti a determinate condizioni.  

Il suo vero nome è Ilaria, ma sui social è conosciuta come Ilamakeup02. Da sempre il suo mondo è YouTube, ma non solo. Arrivata successivamente anche su TikTok e Instagram, oggi si dedica a video nei quali mostra il modo di truccarsi, di vestire e di mangiare in altri paesi al di fuori dell'Italia. In quest'ultimo periodo è in Corea, proprio come un'altra famosissima TikToker, meglio conosciuta come Rosalba. 

Nelle ultime ore, ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha mostrato una casa affittata in Corea. Ha messo in allerta i suoi seguaci, spiegando che dovrebbero fare attenzione ad alcuni dettagli, prima di prendere in affitto un'abitazione in Corea. L'influencer, in una precedente intervista, rilasciata qualche tempo fa, ha spiegato come ha iniziato la carriera da YouTuber. "Mi sono detta, perché no, è una strada che hanno intrapreso tutti posso farlo anche", aveva rivelato.

Poi, ancora, aveva confessato: "Ambisco ad una carriera da Yotuber, cantante o truccatrice, ho tante passioni". Ed è proprio quello che ha fatto Ilaria. I video che mostra sui social, soprattutto quelli in merito all'ultimo periodo in Corea sono estremamente interessanti. C'è stato anche un cambiamento nel suo look, in quanto porta i capelli lunghi e neri con tanto di frangetta e usa del make up molto simile a quello che userebbero in Corea.

Influencer italiana, casa da incubo in Corea: il disgustoso dettaglio sul letto

Nell'ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok ha iniziato dicendo: "Non fate caso alla mia faccia, perché se oggi non sono ancora implosa su me stessa è un miracolo", usando, naturalmente, un tono ironico. Poi ha aggiunto: "Ecco perché bisogna stare attenti quando si prendono gli Airbnb in Corea, ora vi faccio vedere". 

Subito dopo, ha iniziato a mostrare tutto ciò che ha trovato nell'appartamento affittato. "Innanzitutto controllate sempre che ci sia scritto che non sono case interrate, perché altrimenti questo è quello che vi ritroverete". Nel parlare, ha mostrato, dunque, un appartamento praticamente sottoterra, con poche finestre. Poi ancora: "L'unghia sporca tagliata non me la meritavo", mostrando appunto un pezzo di unghia trovata lì a terra.

@ilamakeup02

INCUBI E DOVE TROVARLI😵‍💫 #airbnb #nightmare #korea #seoul #airbnbseoul

♬ original sound - Ilaria

Ma non è certo finita qua. Ha continuato a mostrare immagini piuttosto raccapriccianti, soprattutto per quanto riguarda la pulizia dell'appartamento. Si vede chiaramente che c'è sporcizia ovunque, sul pavimento e sulle finestre.

Inoltre, anche le tazze già presenti non erano particolarmente pulite. Per concludere, aggiunge: "Il pezzo forte è sicuramente la biancheria con questi capelli neri, non so di chi siano, non miei perché sono appena arrivata". Al termine sostiene: "Beh, che dire, esperienza interessante". 

LEGGI ANCHE>>> Tiktoker italiana si trasferisce in Corea, una differenza su tutte è abissale: "In Italia è spaventoso farlo, qui no"