Terra Amara

Terra Amara: Gaffur è completamente ubriaco e mette Cetin in una situazione scomodissima

Terra Amara, Gaffur e Cetin litigano pesantemente, poi fanno pace, vanno a cena insieme. Quello che succede dopo è davvero inopportuno!

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con Behice e Fekeli che cenano insieme. Lui vorrebbe bere, ma lei glielo impedisce dopo l'infarto avuto. Con loro c'è anche Mujgan, sempre più triste per la sua vita sentimentale. Racconta alla zia di aver visto Zuleyha e Yilmaz e ha paura che quest'ultimo la lasci. La parente prova a rincuorarla e le dà un consiglio: la invita a dimenticare tutto o perderà il marito. Anche Yilmaz arriva a cena per festeggiare i suoi successi economici.

In casa Yaman, intanto, Hunkar e Azize sono in salotto con la nuova infermiera della nonnina alla quale viene donato un bracciale d'oro dalla madre di Hunkar. Giungono anche Fadik - triste per la poca considerazione avuta in tanti anni di servizio (non ha mai avuto regali a differenza della nuova) - e Zuleyha. Il filone più interessante della puntata odierna riguarda però Gaffur e Cetin. Scopriamo perché.

Terra Amara, altro che lite tra Gaffur e Cetin: quello che succede è imbarazzantissimo

Gaffur è a cena con Cetin e parla con lui di Gulten e della loro infanzia difficile. La sorella è preziosa per lui e ogni volta che qualcuno la ferisce, anche il suo cuore si spezza. Si punisce anche per averle fatto del male in passato, autodefinendosi una canaglia. Vuole che la congiunta sia felice e si assicura che anche l'altro desideri lo stesso. Così si buttano tutti loro precedenti litigi alle spalle. Gaffur, infine, arriva a definire Cetin un fratello per lui. Insomma, i dissapori sembrano appianati del tutto.

Gaffur torna a casa con l'aiuto di Cetin, ma è decisamente alticcio! Addirittura dà un bacio sulla guancia all'altro, costringendolo a fare altrettanto e mettendolo in forte imbarazzo e in una posizione alquanto scomoda. L'ex carcerato fa quasi fatica a portarlo dall'auto in casa. Per fortuna Saniye e Gulten, sveglie, riescono a far entrare l'ubriaco nella loro abitazione, pronte per dare lui qualcosa da mangiare e farlo stare meglio. Sistemato il marito del capo dei braccianti, Gulten parla con Cetin, felice più che mai dell'approvazione ricevuta dal fratello.

Terra Amara
Terra Amara, Hunkar Yaman ripensa al suo Fekeli

Intanto, Yilamaz dice a Behice che sta uscendo da casa sua, di prendersi cura di suo padre Fekeli. Hunkar, dal balcone, si accorge della vicinanza tra la donna odiata e il suo ex. Zuleyha nel frattempo culla Leyla e Adnan, ma è piena di pensieri. La sua testa va sempre ad Yilmaz. Contemporaneamente Demir sembra flirtare con un'altra donna al locale prima di tornare a casa e trovare la moglie con i due pargoletti, addormentata. Fekeli ripensa alla sua Hunkar, come anche lei fa con lui. Mujgan e Yilmaz provano ad amarsi, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Fusun mette una pulce nell'orecchio di Sermin: il piano malvagio per riconquistare Sabahattin