Sophie Codegoni ha pubblicato una serie di video divertentissimi con Alessandro Basciano e Giucas Casella come protagonisti. Il risultato è estremamente simpatico ed è già super virale, scopriamo cosa è accaduto tra i tre.
Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha invitato a casa sua un vecchio amico e concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Giucas Casella. La serie di video che l'influencer ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram è estremamente divertente. Nelle ultime ore, la ragazza poi è super impegnata in quanto è nata la prima figlia, Celine Blue.
Sophie è estremamente felice per la nascita di sua figlia, nata dall'amore con Alessandro Basciano, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip. Per la Festa della Mamma, Sophie aveva pubblicato uno scatto che ritraeva la figlia, aggiungendo una dolce didascalia. Si era mostrava, infatti, felice ed emozionata di essere chiamata 'mamma' per la prima volta anche dai suoi conoscenti e amici.
Nella prima dedica a Celine Blue c'era scritto: "Ti guardo e ancora non ci credo… sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. In queste poche ore mi hai fatto vivere così tante emozioni che non sono in grado di spiegare a parole, posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente. Auguri a le mamme".
Sophie Codegoni insieme a Giucas Casella: la risposta di Alessandro Basciano
In uno degli ultimi video che Sophie Codegoni ha pubblicato, ha mostrato Giucas Casella sul divano di casa sua. L'uomo, molto probabilmente con ironia, era particolarmente polemico. Ha infatti sostenuto: "Alessandro, ma quando mi porti il caffè?", ha chiesto inizialmente con il tono di voce particolarmente alto. Il ragazzo allora ha risposto: "Guarda che ti metto il sale".

Giucas poi risponde: "Ma che dici, metti il sale, ma che sei impazzito. Voglio lo zucchero". Subito dopo ecco che Alessandro serve il caffè a Casella, ma lui sbotta: "No, senti, provalo prima tu che io non mi fido". Nel frattempo, Sophie se la ride, ben consapevole che si tratta di uno scherzo.
LEGGI ANCHE>>> "Vietato farlo in gravidanza": l'accusa di Fabrizio Corona a Sophie Codegoni è pesantissima