Roma

Roma, Nunzia De Girolamo ama questa gelateria: era la preferita di Maurizio Costanzo

A Roma c'è una gelateria amatissima da Nunzia De Girolamo e anche da Maurizio Costanzo: ecco dove si trova. 

La città di Roma è famosissima per le tante bellezze a cielo aperto e anche per la lunga tradizione culinaria che si manifesta tra fraschette e osterie sparse per la città. Anche il gelato è però un'istituzione per la Capitale italiana pronta ad accogliere ogni anno milioni di turisti in visita ai suoi monumenti e siti archeologici più belli. Proprio il gelato è tra i dolci preferiti in estate e si conferma anche un ottimo rimedio per il caldo che tra poco arriverà in tutte le città italiane.

La conduttrice di Ciao Maschio Nunzia De Girolamo non ha resistito e ha pubblicato un video in cui mostra a tutti una delle sue gelaterie preferite. Spulciando tra i ricordi di questo locale a Roma dove si produce un gelato ricco di sapori tradizionali e super goloso, è possibile scoprire che si tratta della gelateria preferita da Maurizio Costanzo. Il giornalista era amatissimo dal pubblico italiano e ci ha lasciati pochi mesi fa lasciando un vuoto immenso nella televisione italiana. Ecco qual è la gelateria preferita di Nunzia De Girolamo e i Maurizio Costanzo.

La gelateria preferita di Maurizio Costanzo e Nunzia De Girolamo: "Per noi è stato un onore"

Nunzia De Girolamo ha immortalato la sua bambina nella gelateria storica di Roma Angolo del Gelato che accoglie ancora oggi moltissimi clienti vip innamorati del gelato italiano. La conduttrice di Ciao Maschio non può fare a meno di amare questo luogo in cui il gelato è un vero e proprio culto e rispetta ancora gli antichi sapori di una volta. Sul profilo Instagram della gelateria Angolo del Gelato è possibile ammirare un messaggio di addio a Maurizio Costanzo che ha lasciato i fan senza parole.

Roma
Il messaggio commovente della gelateria Angolo del gelato a Roma per Maurizio Costanzo

Si tratta infatti della gelateria in cui il giornalista ordinava il suo gelato al cioccolato preferito che si faceva recapitare in ufficio e anche a casa. In una puntata di Domenica In insieme a Mara Venier, sua moglie Maria De Filippi commentava l'amore del giornalista per questo dolce di cui non poteva fare a meno. Proprio qui Maurizio Costanzo adorava gustare il suo gelato preferito e ancora oggi sono tantissimi i vip che lo hanno conosciuto che scelgono questa gelateria a Roma per il loro palato.

Angolo del Gelato continua a soddisfare i suoi clienti esattamente come una volta accogliendo chiunque abbia intenzione di lasciarsi conquistare dalla bontà del classico gelato italiano, inimitabile nel resto del mondo.

LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo in palestra, dopo Ciao Maschio si tiene in forma così: dovrebbero farlo tutti