venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacoloPanico e pericolo per Cricca di 'Amici', l'appello del cantante: "Con queste...

Panico e pericolo per Cricca di 'Amici', l'appello del cantante: "Con queste cose non si scherza"

Cricca, concorrente che ha preso parte all'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha mostrato quello che è accaduto a lui e alla sua famiglia nelle ultime ore.

Sono ore complicate per Cricca, uno dei protagonisti indiscussi dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua eliminazione è avvenuta ad un passo dalla finalissima, dopo una serie di dinamiche mai accadute all'interno del talent. A cavallo tra Natale e il nuovo anno, dopo essere stato eliminato durante una sfida, è stato clamorosamente ripescato. La sua coach Lorella Cuccarini, ha chiesto di reintegrarlo a seguito di alcuni provvedimenti disciplinari. Furono presi nei confronti di altri allievi per atteggiamenti poco consoni allo spirito del programma.

Da quel momento in poi, i suoi inediti sono diventati ancora più ascoltati e ha intrapreso una storia d'amore con Isobel, la talentuosa ballerina australiana seguita invece da Alessandra Celentano. Il ragazzo continua a tenersi in contatto con i suoi compagni, ed è tornato a casa sua, in Romagna dai suoi genitori. Il rapporto che li lega è splendido e ne ha spesso parlato durante la sua permanenza nel programma. Ai suoi follower su Instagram, ha anche parlato del bruttissimo momento che la sua regione sta attraversando: ecco quali sono state le sue parole.

Cricca di Amici e la sua famiglia: come stanno dopo l'alluvione

L'Emilia Romagna è letteralmente piegata in due in queste ore: una bruttissima alluvione data dal maltempo in corso attualmente, ha visto purtroppo susseguirsi morti e danni gravissimi al territorio. Soccorsi e la gente sul posto, stanno cercando di aiutarsi a vicenda. Paura per i bambini e per i soggetti più fragili, che non hanno la possibilità di essere più veloci e tempestivi in caso di evacuazione dai propri appartamenti. Immagini terribili, che hanno purtroppo caratterizzato anche la giornata del cantante Cricca e della sua famiglia. Ci ha tenuto dunque ad informare i suoi fan e a rivolgere loro un appello in merito.

cricca
Le immagini su Instagram e le parole di Cricca

Acqua e fango, lo scenario che in queste ore più si vede in notiziari, siti e giornali. Cricca dopo aver ricevuto molti messaggi preoccupati per la sua incolumità e quella dei suoi cari, ha espresso le sue prime parole affermando convinto: "Con la natura non si scherza". Successivamente poi, ci ha tenuto a mostrare tutto il suo supporto per la sua bellissima regione e per quelle persone che purtroppo stanno perdendo casa, affetti e tanto altro ancora. Un messaggio sentito, che purtroppo però non serve ad arginare la situazione. Purtroppo ha ragione pienamente: difficile prevedere le decisioni della Terra, bisogna soltanto sperare che presto migliori e darsi da fare, se e quanto è possibile.

LEGGI ANCHE>>>Amici: l'eliminato della settimana è Cricca, ma avete mai visto sua sorella? Totalmente opposti, non lo avreste mai detto