Milano

Milano, Benedetta Parodi sceglie la storica trattoria: l'incontro tra cucina, arte e musica

La food blogger Benedetta Parodi sceglie una trattoria antichissima a Milano: ecco perché mangiare qui è un vero spettacolo. 

A Milano si incontrano le cucine del mondo per un'esplosione di sapori davvero unica. Questa volta però a ricordare le antichissime tradizioni culinarie della città è Benedetta Parodi con la scelta di una trattoria antichissima che è capace di rendere unico qualsiasi pasto. La fama della Parodi è tutta da condurre ai fornelli e alle sue ricette semplici e veloci nate proprio in televisione. Tra video social, libri di successo e programmi tv la Parodi è capace di lasciarsi amare dal pubblico e di proporre piatti sempre impeccabili.

Il successo di Benedetta però non si limita solo alla sua cucina. La conduttrice infatti è solita condividere insieme ai suoi follower moltissimi momenti della sia vita quotidiana compresi quelli in cui è in giro nei locali italiani. Questa volta la sua tappa culinaria affonda le radici nella tradizione milanese in una delle trattorie più antiche e soprattutto amatissima dai cittadini pronti a rivivere gli antichi sapori della cucina regionale con un pizzico di innovazione che non guasta mai.

La trattoria storica a Milano: la tappa culinaria di Benedetta Parodi è una garanzia

La food blogger Benedetta Parodi questa volta ha lasciato il suo grembiule da cucina e si è dedicata a una cena speciale in uno dei luoghi più antichi di Milano. La Trattoria Arlati è un ristorante che nasce nel 1936 pronto a soddisfare puntualmente le esigenze dei suoi clienti. I piatti memorabili di questa trattoria sono i nervetti, il risotto, lo stracotto, l'ossibuco, il minestrone, le cotolette e il vitel tonnè. Un tempo a prepararli era la signora Modesta e oggi in trattoria è possibile ritrovare gli antichi sapori senza dimenticare un po' di innovazione e la qualità eccellente delle materie prime.

Milano
Benedetta Parodi alla Trattoria Arlati a Milano per la sua cena tra tradizione e innovazione

La Parodi immortala il suo piatto soddisfatta e dunque consiglia ai suoi follower questa tappa culinaria. In trattoria è inoltre possibile ammirare vere e proprie opere d'arte in un design tutto da scoprire e molto caratteristico. Non manca però la musica dal vivo che riesce a conquistare i commensali seduti a tavola pronti a divertirsi e a lasciarsi incantare dalle pietanze servite. Un luogo unico dove è possibile respirare tutta l'atmosfera milanese pronta a far rivivere le emozioni del passato.

Ancora una volta il consiglio della Parodi fa centro e si conferma una vera garanzia. Non resta che aggiungere questa tappa culinaria al tour milanese perfetto per lasciarsi conquistare dalla cucina tradizionale amatissima anche dalla Parodi.

LEGGI ANCHE>>>La carbonara vegetariana di Benedetta Parodi fa discutere: è davvero uno scempio? Il video della ricetta