Mare Fuori, scovato il ristorante vicinissimo al set a Napoli: Maria Esposito mangia qui

Le riprese di Mare Fuori sono cominciate: ecco dove si trova il ristorante vicinissimo al set che Maria Esposito adora. 

Mare Fuori 4 è pronta a conquistare ancora una volta il cuore del pubblico che non vede l'ora di conoscere i nuovi sviluppi della storia più amata dell'anno. Al centro delle dinamiche ci sarà ovviamente la love story tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo insieme alla loro relazione proibita ostacolata proprio da Salvatore Ricci sul finale di stagione. Cosa accadrà ai due innamorati e soprattutto quale sarà il destino dei ragazzi del carcere minorile di Napoli? Tante domande e moltissime risposte in arrivo nella prossima stagione che potrebbe arrivare già a settembre.

Le riprese come sempre sono a Napoli nei pressi del Molo San Vincenzo esattamente in quella che è la base della Marina Militare di Napoli. Qui sorge quello che il pubblico conosce meglio come carcere minorile all'interno della serie. Nei pressi delle riprese c'è però un ristorante che si trova in uno dei luoghi più belli in assoluto a Napoli. Si tratta di un borgo nascosto ricco di locali che propongono pietanze di pesce davvero speciali. Ecco qual è il ristorante vicinissimo al set dove in queste sere è stata ospite la protagonista Maria Esposito.

Il ristorante vicino al set di Mare Fuori: un luogo unico tra panorama mozzafiato e sapori del mare

Le riprese di Mare Fuori hanno sempre come sfondo il mare del Golfo di Napoli, luogo unico al mondo dove tantissimi turisti approdano ogni anno in cerca di bellezza e suggestione. Questa volta è Maria Esposito, che nella serie tv interpreta Rosa Ricci, a svelare uno dei suoi ristoranti preferiti che si trova vicinissimo al set della serie tv. La Scialuppa è il locale in cui la Esposito ha deciso di concedersi un'ottima cena di pesce fresco. L'attrice si trova nella specifico nella zona chiamata Borgo Marinari a Napoli che si trova sull'Isolotto di Megaride, a ridosso del Castel dell'Ovo.

Mare Fuori
Lo scatto dell'attrice Maria Esposito al ristorante a Napoli

Un luogo unico al mondo che raccoglie tantissimi ristoranti di cucina tipica e soprattutto di pesce fresco appena pescato. Questo ristorante conserva ancora gli antichi sapori della cucina di pesce napoletana che riescono a conquistare chiunque. La Esposito non ha potuto fare a meno di immortalare questo locale in cui ha trascorso una serata memorabile.

Questo luogo è per altro molto vicino al set di Mare Fuori e in tantissimi lo raggiungono nella speranza di poter incontrare qualche attore del cast. Rivedremo i protagonisti della serie più amata dell'anno alle prese con la cucina di pesce napoletana? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Alessandro Siani entra nel progetto: quando e dove vedremo l'attore napoletano