Mare Fuori, Alessandro Siani entra nel progetto: quando e dove vedremo l'attore napoletano

Novità bomba per i fan di Mare Fuori: Alessandro Siani entrerebbe presto a far parte del progetto. Vi sveliamo in che veste potremmo vederlo e quando.

Un sogno per molti, una notizia che può sembrare scontata e necessaria per tanti altri. Alessandro Siani è parte del variegato e consistente universo partenopeo. Un napoletano di sangue, ma soprattutto di mentalità. Capace nei suoi spettacoli, ospitate televisive e film, di evidenziare sempre la realtà, anche a costo di essere talvolta troppo schietto e sincero. Attualmente è impegnato come quasi sempre, in nuovi progetti professionali. Si è inserito in molteplici ambiti, diventando autore, regista e anche sceneggiatore.

Chi in edicola da oggi, ha fornito un'esclusiva molto importante, che lo colloca con un altro aspetto di Napoli, attualmente tra i più chiacchierati in Italia: la serie tv Mare Fuori. Bolle a quanto pare in pentola qualcosa di davvero emozionante, che a quanto pare, potremmo gustarci ben prima dell'uscita in televisione della quarta stagione, prevista per febbraio 2024. L'interprete de Il Principe Abusivo punta su qualcosa di molto atteso, e potenzialmente forte per la risonanza che la trama continua ad avere in lungo e in largo. Ecco di cosa si tratta e quale sarà il suo contributo ai fini del progetto globale che la casa di produzione ha in mente.

Mare Fuori: cove e quando vedremo Alessandro Siani

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori è stato capace in tre stagioni di rappresentare Napoli e i napoletani con una minuzia incredibile. Riesce quasi a far trasparire dal piccolo schermo gli odori e le sensazioni che solo chi vive o è passato nel capoluogo partenopeo, può pienamente percepire. La serie si arricchisce di progetti collaterali previsti per i prossimi mesi, e soprattutto di volti tutti campani che possono fornire un aspetto ancora più caldo e autentico al tutto. Si è parlato di musical, film al cinema, teatro: è qui che scenderebbe in campo la figura di Alessandro Siani.

L’attore e regista pare abbia acquistato i diritti per portare a teatro lo show nato dalla serie tv Mare Fuori. Il debutto è previsto a Napoli a Natale: non sappiamo ancora le date, le location e quando sarà possibile acquistare i biglietti. Fatto sta che la notizia sta già facendo il giro dei social e le premesse, sono davvero entusiasmanti. Sarà curioso infatti capire se ci saranno ispirazioni alla trasposizione televisiva, oppure il tutto sarà reinterpretato attraverso una chiave diversa, e quali saranno gli attori scelti per interpretare i vari personaggi. Inoltre, ce ne saranno di nuovi, oppure rivedremo in sala coloro a cui ci siamo affezionati nel corso di questi anni? Tutto è da scoprire, ma manca davvero poco al debutto definitivo stando all'esclusiva del famoso settimanale.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Kubra ha un talento nascosto: altro che recitazione, è ancora più meravigliosa