Mara Venier

Mara Venier in cucina con un menu pazzesco, ma la vera sorpresa è la sua casa: che arredamento!

La conduttrice Mara Venier ha deciso di rivelare ai suoi follower alcuni dettagli della sua casa mentre cucina una cena come sempre golosissima. 

Mara Venier è la regina della domenica e mentre si avvia verso il finale di stagione di Domenica In continua a mostrare la sua vita sui social network. Su Instagram la conduttrice è una star a tutti gli effetti e puntualmente ogni volta che è ai fornelli riesce a conquistare i suoi fan con menu davvero pazzeschi. Questa volta il regalo è doppio e riguarda anche l'arredamento della sua casa che la Venier mostra mentre è seduta sul divano in un momento di vero relax.

La stagione di Domenica In è quasi al termine e a quanto pare rivedremo la zia più famosa d'Italia anche l'anno prossimo. Sui social è già ben visibile la gioia del suo pubblico che da anni sostiene la Venier e i suoi tantissimi ospiti che ogni domenica siedono nel suo studio. Non tutti sanno però che la conduttrice è un'ottima cuoca e che spesso dopo la puntata di Domenica In ospita a casa sua amici, parenti e persone care per cene con menu davvero stratosferici. Ecco cos'ha cucinato in settimana e soprattutto quali sono i dettagli più belli del suo arredamento.

A casa di Mara Venier tra salotto e cucina: un'esplosione di colori 

La casa della conduttrice Mara Venier è spesso immortalata sui social network in occasione di momenti speciali, ma i follower sono abituati ad ammirare la cucina. Il menu della zi più famosa d'Italia questa volta prevede alcune pietanze davvero uniche a cominciare dalle immancabili cotolette, specialità culinarie della Venier. Non mancano le salsicce, il riso al salto e ovviamente i dolci. Tra questi non possono mancare i biscotti al cioccolato e soprattutto i famosi babà napoletani di cui la Venier è ghiotta.

Mara Venier

Prima però di passare alla cucina e alle pietanze del suo menu, Mara mostra a tutti il suo living che fa breccia nel cuore degli amanti dell'arredamento. Si tratta di un salotto che si distanzia dal moderno e abbraccia il vintage con colori molto più accesi. Attraverso infatti il design della casa della Venier è possibile ammirare colori sgargianti dal divano alle pareti e anche oggetti d'arrendo piuttosto stravaganti.

Impossibile non notare statue e oggetti sparsi per la casa che rendono l'ambiente molto più allegro e divertente. Al contrario delle case super moderne quella di Mara Venier sprizza gioia da tutti i pori e rispecchia a pieno la sua personalità pronta ad esplodere. Per questa volta la conduttrice ha deciso di trasportare i suoi fan all'interno della sua dimora che sarà di certo una grande ispirazione.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier: "Oggi la cena è leggera", le ultime parole prima del menu esagerato tutto da copiare