L'attrice Luisa Ranieri svela qual è il suo rimedio per il buon umore: altro che cioccolata! Questo è decisamente meglio.
Luisa Ranieri è tra le attrici più amate del grande schermo italiano e con la sua Lolita Lobosco ha conquistato anche il pubblico della tv generalista. La Ranieri è spesso protagonista dei social network dove ama condividere i momenti insieme a Luca Zingaretti, suo marito e collega nel mondo del cinema, ma anche attivi di vita quotidiana. L'attrice partenopea è apparsa al grande pubblico sul palcoscenico del Festival di Sanremo in cui ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza.
Questa volta però a colpire non è il suo look, ma un metodo per scacciare via la negatività e accogliere il buon umore. Molto spesso per acquistare di nuovo la positività di cui abbiamo bisogno basta un momento di relax, ma nel caso della Ranieri al centro c'è un piatto davvero unico. È lui il re degli aperitivi e dei momenti di svago, pronto a sollevare il morale a chiunque e aprire le strade alla felicità.
Il metodo di Luisa Ranieri per il buon umore: il tuo tagliere è imbattibile
L'attrice napoletana scrive sui social network "Momenti di assoluta felicità" facendo riferimento a un tagliere farcito molto ricco che è apparso sulla sua tavola. La Ranieri è alle prese con il re degli aperitivi e dell'intrattenimento in grado di ammaliare tutti con la sua bontà. Il tagliere ha due protagonisti principali, i primi sono i salumi e seguono ovviamente i formaggi. Non possono mancare però altri ingredienti segreti che arricchiscono questo piatto e lo rendono un antidoto alla malinconia perfetto per chiunque.

Salumi, formaggi più o meno stagionati, olive, contorni arrostiti, pane di vario genere, grissini, bruschette di pomodorini, frittura, verdure crude, salse e frutta fresca sono solo alcune delle prelibatezze che la Ranieri ha scelto per il suo tagliere. Uno scatto che mette allegria già al primo sguardo e che si dimostra efficace contro qualsiasi momento di tristezza. Sembra proprio che l'attrice abbia trovato l'ispirazione giusta da consigliare ai suoi follower, ma come abbinare questa prelibatezza?
Il tagliere ricco di pietanze può essere abbinato a un'ottima bollicina, ma anche a un bicchiere di vino bianco o rosso. Non dimentichiamo di abbinare i formaggi al miele o alle confetture che più si addicono ai sapori forti. Questo piatto è l'aperitivo perfetto, ma anche un antipasto unico in cui mettere tutti d'accordo. Non resta che lavorare di fantasia e realizzare il tagliere perfetto per il nostro buon umore e anche per i nostri ospiti.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, Luisa Ranieri ritorna in città e raggiunge subito il suo luogo del cuore: "Finalmente sono qui"