chiara verzella

L'influencer Chiara Verzella sbotta: "Su TikTok mi succede troppo spesso", a cosa si riferisce

L'influencer italiana e famosa TikToker Chiara Verzella accende la polemica sui social, spiegando che viene censurata troppo spesso. Ma per quale motivo questo avviene? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha dichiarato. 

Chiara Verzella è un'influencer italiana nata in Abruzzo, precisamente a Chieti. Ha raggiunto il suo massimo successo su TikTok soprattutto nell'ultimo periodo. Ha spesso parlato e trattato di argomenti anche molto interessanti, come quello del bullismo, che lei stessa ha subìto. In un'intervista precedente rilasciata per Webboh, aveva confessato: "Avevo paura di entrare in classe per timore che i miei compagni mi prendessero in giro". 

In questa situazione, la ragazza si è trovata per molto tempo da sola e ha dovuto prendere in mano le redini della sua vita. Per questo, ha trovato rifugio in una delle sue più grandi passioni: la danza. Lei stessa, infatti, ha raccontato: "Prendevo il mio vecchio mp3, mi chiudevo in bagno e passavo ore allo specchio a ballare e fingere di essere sopra un palco". 

Dopo numerosi anni di studio, infatti, Chiara è riuscita a raggiungere il suo sogno. Nel corso degli anni, infatti, si è esibita in palcoscenici molto importanti. Ha ballato persino con Jason Derulo. Inoltre, ha partecipato al videoclip della canzone, Cumbia Love di Maryna. Con l'arrivo della Pandemia ha dovuto fermare la sua carriera artistica, ma ha avuto la rivincita con TikTok. Lei stessa, ha infatti dichiarato: "In un periodo così buio e triste, chi mi segue è riuscito a darmi la forza per rialzarmi". 

L'influencer Chiara Verzella sbotta, lo sfogo sulla censura: cosa ha detto

In uno dei suoi ultimi video, l'influencer Chiara Verzella ha avuto un vero e proprio sfogo circa la censura di TikTok. Ha infatti sostenuto, con aria alquanto rammaricata: "Io non mi lamento mai, ma oggi voglio lamentarmi. Ci ho messo quattro ore per fare un video. L'ho pubblicato su TikTok e ovviamente è bloccato. Questo avviene ogni volta che mi si vede il fisico".

chiara verzella
Chiara Verzella mentre sbotta in una storia pubblicata su TikTok per la censura che le impone il social con alcuni suoi video 

Poi, ecco che accende la polemica: "Però, vedo che vanno virali i peggio video. Soprattutto alcune ragazze che mostrano le loro giornate 'particolari', non vi dico dove vanno e cosa fanno".

Alla fine, ha aggiunto e concluso: "Spesso sono anche senza vestiti, insomma a me quando succede questo viene l'esaurimento nervoso". La ragazza, lamentava il fatto che TikTok creasse sempre problemi di questo tipo proprio a lei, mentre per altri tipi di contenuti la questione sembra non sussistere.

LEGGI ANCHE>>> Stati Uniti, influencer italiano: "Ho provato la migliore pizza napoletana a New York: ecco quanto ho pagato"