L'influencer Carlotta Fiasella in lacrime: "In questi casi, faccio una cosa molto particolare"

Carlotta Fiasella è un'influencer su Instagram e TikTok e oggi si è mostrata sui social con le lacrime agli occhi. Il suo successo, soprattutto sul mondo del web è nato grazie ad una sua ospitata in televisione. 

Carlotta Fiasella, il cui nome completo è Carlotta Fiasella Garbarino, è un'influencer di origine ligure. In molti la conoscono soprattutto per i contenuti virali e divertenti che riguardano soprattutto la moda, il mondo del fashion e dei make up. In realtà, tratta anche di tematiche molto più serie, come per esempio i problemi legati al DCA, ossia ai disturbi alimentari. Anche lei ha avuto problemi di questo tipo e ne ha parlato anche in televisione, in particolare a I Fatti Vostri.

Il vero successo di Carlotta Fiasella è nato con un trend molto particolare che si è diffuso rapidamente su TikTok. La frase iconica era: "Scrivo al tuo ragazzo check", ma cosa vuol dire? Semplicemente, la TikToker contattava su richiesta, i ragazzi fidanzati di chi le scriveva. In questo modo, le ragazze potevano 'scoprire' se i loro fidanzati le rispettavano, se fossero fedeli, se comunicassero con altre ragazze o se avessero addirittura intenzione di tradirle. Insomma, un trend decisamente particolare.

In un post pubblicato precedentemente sui social, Carlotta Fiasella aveva scritto quello che aveva dovuto subire durante il periodo in cui soffriva di disturbi alimentari. "In occasione di questa giornata ho deciso di condividere con voi alcuni dei pensieri più bui che ho messo su carta durante l’anoressia. Sebbene siano passati anni da quando ho scritto queste parole rileggerle continua a destabilizzarmi, penso però che condividerle possa aiutare a far capire a tutti coloro che non hanno mai sofferto di DCA cosa c’è realmente h24 nella testa di chi ne soffre e possa dare speranza a chi è ancora intrappolato in questa malattia". 

Carlotta Fiasella in lacrime sui social: cosa fa in questi casi

In una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, Carlotta Fiasella si è mostrata con le lacrime agli occhi. Ha aggiornato i fan dicendo: "Oggi, mental breakdown, ma tra poco esco. Vado dal dentista e vi aggiorno".

carlotta fiasella lacrime
Carlotta Fiasella in una storia pubblicata su Instagram, nella quale si mostra ai suoi follower con gli occhi lucidi

Poco dopo, ha aggiunto scrivendo: "Se siete giù non rinchiudetevi in casa. Uscite a fare una passeggiata, vedete qualcuno, fate un giro in centro, qualsiasi cosa, ma non rimanete a casa a piangere". Un messaggio forte, quello lanciato dall'influencer. Eppure, tanti giovani hanno bisogno di sentire queste parole, in modo da sentirsi meno soli in momenti particolarmente difficili!

LEGGI ANCHE>>> "Dovete ricordarmi voi la pillola", l'assurda richiesta della TikToker Sofia Crisafulli ai follower